01 aprile 08, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Torino
| Problema su kyosho Inferno US SPORTS aiuto please
Ciao a tutti! Innanzitutto volevo salutarvi tutti, e' molto che vi leggo ( grazie anche a questo forum ho deciso di entrare in questo fantastico mondo del modellismo dinamico ) ma mi sono solo registrato oggi, pertanto questo e' il mio primo messaggio Veniamo al problema... Ho una Kyosho Inferno US SPORTS (quella col motore da .28) e ho alcuni problemi a metterla a posto di carburazione. Ho gia letto la guida ma ho questo strano problema che nn riesco a risolvere. Premetto che la macchinina e' nuova, ha solo 5 pieni all'attivo ( fatti tutti di rodaggio al minimo, facendola girare grassa, senza far toccare le ruote a terra ) oggi mi son messo li e volevo farla girare un po su strada dando qualche accellerata ogni tanto, ma il problema e' che si spegne sempre! mi spiego meglio, al minimo credo di averla carburata perfetta, regge il minimo da dio, e fino al 30% di gas e' perfetta e il rumore e' uniforme, pochissimo fumo e la sento girare proprio bene. Il problema e' quando sorpasso il 30% di gas ( dalla manopola sul telecomando ), si spegne di botto, ho provato a smagrire lo fa lo stesso, ho provato a ingrossare e lo fa ugualmente..... che diamine puo essere? premetto che uso una candela nr.6 della novarossi. Avreste qualche consiglio da darmi? dal rumore sembrerebbe che ingolfa di botto, e lo fa sia a motore caldo che a motore freddo.... Datemi na manina o qualche consiglio furbo Grazie a tutti e a presto! |
01 aprile 08, 22:07 | #5 (permalink) Top |
| no beh oddio fumo quando accellero un po ( meno del 30% ) ne esce, cmq credo di essere abbastanza grasso. ora provero a avvitare un po la vite del massimo....anche se nn ricordo male avevo gia provato senza ottenere risultati.
|
01 aprile 08, 22:09 | #6 (permalink) Top |
User | prova un pò nei 2 casi... se è grassa, si sente che affoga molto come se ci va molta benzina e va più lentamente, se è magro va a razzo l'auto ed esce poco fumo...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
01 aprile 08, 22:15 | #7 (permalink) Top |
| si sente proprio affogare e si spegne di botto, ma di quanto devo avvitarla sta vite del massimo? a passi piccoli o vado giu secco considerando che si spegne appunto di botto? la vite del minimo la lascio stare cosi com'e?
|
Bookmarks |
| |