![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao Ragazzi volevo chiedervi un parere... Nella mia G4 ho montato un Sirio Evo3, Frizione Ufo...Durante il rodaggio ho montato la candela ma in modo errato, nel senso che ho forzato l' avvitatura in un senso diverso e ora sta storta ( in pratica ho modificato la filettatura).. Da ciò ne deriva che puntualmente sia la testata che tutto quella che ci sta intorno si imbratta quando l' accendo..ma questo incoveniente lo elimino con la pulizia..Io mi chiedo se la fuoriscita di miscela dalla testata provoca una compressione ed esplosione dentro il pistone meno perfomamente con conseguente perdita di potenza del motore...E' Così??? Mi conviene sositutire il sottotestata????????????? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Assolutamente si.. oppure puoi provare a riprendere la filettatura con un maschio ma il prob è ke non saprei dirti con precisione che tipo di filetto ha la candela.. cmq oltre alla perdita di potenza, non è bello avere uno sfiato dalla camera di scoppio!!
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
si ti conviene proprio cambiare il sottotesta.... a maggior ragione se hai un sottotesta turbo la filettatura é conica quindi non si riesce con gli strumenti casalinghi a ripristinare la filettatura.... e poi il sottotesta costa pochissimo...... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compressione os hiper | unifrancesco | Elimodellismo in Generale | 16 | 30 marzo 08 22:54 |
problemi di compressione su 4t SY61 | crypto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 13 novembre 07 19:23 |
inizia a mancare compressione | dune2000 | Aeromodellismo | 14 | 29 marzo 07 20:20 |