31 marzo 08, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Mantua Rally
Ciao oggi ho fatto ripartire il motore di una mantua rally quella con cappottina maggiolone. dopo aver pulito il mot un carson a 5 luci è partita... secondo voi da quanti anni era ferma? le tiranterie radio servi ecc non esistevano. mi sono adattato un pò io, qualcuno ha delle foto che mostrino bene tiranteria ecc ? |
31 marzo 08, 18:14 | #2 (permalink) Top |
User |
compagnuzzo di mantua! la tua è la amika 2wd giusto? Anche io ne ho una, usciva anche con quella carrozza.. ho 2 foto se possono aiutarti. posso dirti che il servo del gas (di fianco al serbatoio) ha una squardretta di 90° dove si attaccano freno e gas, quest'ultimo è una piccola astina con il raccordo in plastica che si attacca sul carburatore. Se hai problemi a capirle chiedimi pure in pvt
|
31 marzo 08, 22:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
31 marzo 08, 22:13 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
avevo intuito che x gas e freno avevo bisogno di una squadretta a croce... il freno non và tanto. ti posterò delle foto. un ultima cosa i bicchierini di dietro che poi sono dei bicchierono quando sta alzata da terra sbattono contro le plastiche e tutto normale? | |
31 marzo 08, 23:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
mamma mia ragazzi è stata la mia prima auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma a me l'hanno data con carrozzeria subaru.... cmq mi ci sono molto divertito (ai tempi dei piazzai)
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
01 aprile 08, 00:34 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho messo tutto giusto a rig tiranteria? e x i bicchierini di dietro? | |
01 aprile 08, 01:10 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la tiranteria va bene, al limite sposta il grano del freno un po' + indietro.. mi sembra abbastanza lasco e il servo non lo tira.. | |
01 aprile 08, 16:16 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
volevo sapere se è normale. | |
03 aprile 08, 16:15 | #10 (permalink) Top |
User | no,devi avvitare un po i grani di finecorsa presenti sui braccetti inferiori, che battendo sul telaio alzano i bracci e quindi abbassano la macchina.Se non ci sono,mettili.Sono grani da 4 lunghi 8mm.ciau
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
Bookmarks |
| |