31 marzo 08, 17:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiave Candela a 4 Vie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
31 marzo 08, 21:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
forse hai ragione se mi ricordo bene e saltata(e andata via) la ruota proprio in cui avevo un bullone spanato(io li ho in nilon) ma mi sa ke li cambio immediatamente.... p.s ma se inclino le ruote in dentro rlo risolvo questo problema???? |
31 marzo 08, 22:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
ma intendi inclinate all'interno verso il basso o verso l'alto? cmq nn penso serva, se non sono avvitate bene saltano via lo stesso, ascolta MTA4ever, prendi una nuova chiave e nuovi bulloni
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
31 marzo 08, 22:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| ho letto una discussione nella sezione OT dove i moderatori dicevano che non possono cambiare il nome allora hanno cancellato il vecchio user ne lui ne ha aperto uno nuovo, però perdi tutto...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
Bookmarks |
| |