30 marzo 08, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User | Schepis MZ2 VS Xray XB8 Rally
Sono indeciso tra questi due modelli da rally. Quello che mi interessa è la facilità di montaggio, manutenzione e assetto. Dalle foto mi sembra che la XRAY abbia una meccanica molto semplice. Le performance delle macchine non mi interessano più di tanto, anche perchè sono due ottimi modelli. |
30 marzo 08, 19:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
30 marzo 08, 19:53 | #4 (permalink) Top |
User |
Grandissimi! Allora non ci sono più dubbi. XRAY Il montaggio è semplice? Il manuale è chiaro? I pezzi sono in bustine numerate? @ Lumo Complimenti per il nuovo mezzo! Facci sapere come si comporta in pista. Per le scocche monocolore non posso che darti ragione. Anche a me interessa quello che c' è sotto la scocca. L' importante è scegliere un colore che si vede bene. |
30 marzo 08, 20:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
tra le 2 c'é una cosetta che le fa differire notevolmente....... la mz ha una trasmissione a cinghia e la xb8 una a cardano. ci sono delle differenze alla guida tra le 2 modalitá...... io preferisco il cardano, ma molti scelgono la cinghia.. la mz é stata appositamente studiata per il rally mentre la xb8 é una off ritrasformata da rally. so di certo peró che la xray offre qualitá dei materiali eccellenti e duraturi (bicchierini ecc). io tra le 2 sceglierei la xray ma solo per un motivo di guida, a dir la veritá non ho mai guidato con una a cinghia e dovresti aspettare l'utente fricco per avere maggiori risposte. ciao ciao |
30 marzo 08, 21:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
allora io ho la mz2 e ti dico che di facilità di montaggio nn c'è un ca**o è molto difficile e si lavora con la "colonna".... la x ray è facilissima da montare e ti dico che ci cascano dentro da soli i pezzi (sono fatti con molta accuratezza), poi la x-ray è veramente indistruttibile(come el resto la mz) ma se ti si rompe un pezzo della x ray so ca**i tua costano un botto i pezzi di ricambio originali... in quanto a prestazioni però nn c'è paragone la mz2 gli dà una pista alla x ray... è come paragonare una ferrari ad una punto(più o meno).... però è sempre una ottimissima macchina la x ray (fai conto che è la migliore auto cardanica da rally che c'è in circolazione) ciao
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
28 dicembre 08, 16:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
decisamente MZ2.... leggerezza, agilità e performance oltre ogni aspettativa. I risultati in pista vengono da soli. Circa il montaggio io non ho mai incontrato difficoltà o pezzi sbagliati. L'auto si monta da sola senza neanche guardare se solo hai un minimo di esperienza nel montaggio di vetture a cinghia. |
28 dicembre 08, 17:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
Bookmarks |
| |