29 marzo 08, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2008
| A Volte Ritornano...off Road 1/8
Ciao,sono paguro nuovo utente dell forum.Circa 13 anni fa ho abbandonato il modellismo,ma ora sono intenzionato a ritornare con una off road 1/8 a scoppio.Il mio problema è che non so quale macchina scegliere...sicuramente una buggy.Avrei pensato a una kiosho inferno us sport con motore da 28,ma mi dicono che i motori non siano tanto affidabiliho provato a vedere su internet,ma ognuno dice la sua,o meglio ognuno tira l'acqua al proprio mulino.Quindi visto che in materia ora come ora sono arretrato,voi cosa mi consigliate?Voglio una macchina che mi faccia divertire,e che non si spacchi il motore dopo un 5 lt di carburante consumato.Come spesa iniziale potrei spendere 400 euro.Grazie.Aspetto vostri consigli |
29 marzo 08, 18:22 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Paguro, benvenuto! Sei venuto bene in foto Un tantino peloso ma niente male! Direi di buttarti su una Hobbytech STR8. Link per comprarla: HOBBYTECH STR8 RTR SC:1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo L' inferno lasciala stare. Sto avendo delle rogne con la Inferno GT. Ho già smangiato le coppie coniche dopo 4 litri |
29 marzo 08, 18:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di paguro : 29 marzo 08 alle ore 18:32 | |
29 marzo 08, 19:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
29 marzo 08, 20:20 | #5 (permalink) Top |
User |
Per MRzipi Mi si è rotta mentre giravo in pista la rondella che fa spessore tra il cuscinetto e il bicchierino del differenziale. Non me ne sono accorto e ho continuato a girare. Risultato: tritamento delle coppie coniche Per Paguro: Stasera MTA4 Ever ti racconterà la sua esperienza con la Hobbytech. In ogni caso c' è l' avviamento a strappo. In alternativa si può accendere utilizzando una semplice cassetta di avviamento. |
29 marzo 08, 21:14 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora torno da girare con la hobbytech! divertimento assoluto ogni volta, servi molto svegli, altro che quelli della kyosho (perfex), il motore go 3p è un ottimo motore, non il massimo ma ottimo! si smonta facilmente... e fin ora nessun problema, oggi l'ho avviata con la cassettina anche.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
30 marzo 08, 12:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
@ paguro anche io ti consiglio la str8........è la migliore buggy rtr esistente sul mercato!! in pista va che è un piacere!!! una kyosho rtr, per esempo la us sport da te menzionata, la sconsiglio in quanto se vuoi fare gare, nn ti accettano in quanto hai il motore da 28..........inoltre un motore del genere su una inferno, macina tutto............lo dico per esperienza.........io ho una inferno 7.5 con il Sirio S30 (5 cc..)..........cambio + coppie coniche che gomme!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
30 marzo 08, 22:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 marzo 08, 23:52 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti consiglio anche la hobbitech, è un ottimo mezzo e va più forte della kyosho, però hai un po di problemi nel reperire i ricambi... | |
Bookmarks |
| |