Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 08, 13:43   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Cool

perfetto....sono molto fragili anche se + agili..a me sembrano delle formiche in confronto alle rally game
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 14:10   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2007
vendo FW-05 T plus / RR

ciao sono dario forse ho quello ke ti puo interessare, vendo una bellissima kyosho FW-05 T plus, trasformata in RR, è in ottimo stato la vendo perkè ho ricavuto un' altra amakkina. non ho mai fatto gare ne corso in pista, solo nel mio garage,e in un campetto da calcetto non piazzali sporchi, sai l'ho tenuta come un gioiello, do un sacco di cose nell'offerta, telaio RR serbatoio RR e un sacco di cose della RR.....guarda l'inserzione ke ho messo su ebay e ti renderai conto.. sono uno studente universitario ke non ha tempo a stare dietro a due makkine, mi sukkiano l'anima.... sono un ragazzo serio non do fregature, se non ti va bene me la puoi dare indietroo,, guarda l'inserzione è piu completa :
modellino scoppio, KYosho FW-05 T plus/ RR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

codice prodotto : 110240745656

credimi non te ne pentirai, sono un maniaco delle makkine, è in ottimo ottimo stato..
dario9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 14:32   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2008
colgo l'occasione x kiedere consiglio...... mio padre ha deciso ke a sue spese devo rimettere a posto almeno una delle mie vecchie 1/10..... i modelli in questione sono una smartech rokie funzionante anche se il motore è un pò consumatino e una thunder tiger ssb(nn ne sn certo è una off road) a cui dovrei montare le corone dei differenziali e i rispettivi pignoni nuovi e ci vuole anche il motore....... l'età delle thunder è di circa 6 anni mentre la smartech ne ha 3 voi ke fareste??? volendo la smartech la potrei far diventare anche da strada ma vorrei farne diventare almeno una molto veloce e prestante
luka'90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks