29 marzo 08, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User | anteprima mondiale kyosho
salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a tutti perchè mi sto scervellando. possiedo una rrr che ho utilizzato molto poco e ora vendo visto che vorrei prendere una 1/8. voglio premettere che pero la 1/10 resta la mia preferita e un mio amico vuole darmi un'altra rrr evo wc con motore sirio 3 sopra. il negoziante mi ha consigliato a questo punto di aspettare settembre perchè uscira per il mondiale l'ultimissa di casa kyosho e quindi un nuovo modello che renderà già vecchia la evo. io penso che nel frattempo che esce la nuovA 1/10 kyosho prendo un off road per divertirmi un po e quando sarà prendo la nuova 1/10. voi che consigliate??????????????pensiate sia meglio così ???????????? grazie a tutti
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
31 marzo 08, 18:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: milano
|
inaugurazione nuovo forum di rc drift (non volgio andare in competizione con baronerosso anche perche è stato un aiuto importante nella mia avventura) il link è RC AUTO DRIFT :: Indice entrate e registratevi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link. http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html |
31 marzo 08, 21:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
Ti consiglio di continuare a giocare con la tua, tanto poi faranno il kit di conversione. E' inutile vendere e comprare...è uno spreco di soldi...ciao
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
31 marzo 08, 21:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
ma non si capisce dalla firma??????? OFF-ROAD PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto aniello!!!! grandissimo!!!!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |