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Vecchio 29 marzo 08, 00:21   #1 (permalink)  Top
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Question cosa mi consigliate?

ciao a tutti da tommy,
ho preso da poco la kyosho inferno mp 7.5 sport 3 usata.
e perfetta tranne 2 piccoli inconvenienti,

1° ammortizzatori mi sembrano troppo morbidi,ki me l'ha ha venduta mi ha detto ke ha messo l'olio 5000 sia davanti ke dietro.

2° ogni tanto acceleraun po' da sola ma lievemente,e normale?

kiedo a tutti i veterani off road ke olio mi consigliate? e ke molle?

ciao e grazie sempre.
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Vecchio 29 marzo 08, 00:27   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti da tommy,
ho preso da poco la kyosho inferno mp 7.5 sport 3 usata.
e perfetta tranne 2 piccoli inconvenienti,

1° ammortizzatori mi sembrano troppo morbidi,ki me l'ha ha venduta mi ha detto ke ha messo l'olio 5000 sia davanti ke dietro.

2° ogni tanto acceleraun po' da sola ma lievemente,e normale?

kiedo a tutti i veterani off road ke olio mi consigliate? e ke molle?

ciao e grazie sempre.
olio 5000 io direi che un 350 è una buona base di partenza, in che senso ti sembrano morbidi? Per il fatto che acceleri da sola potrebbero essere tante cose carburazione o servocomando che fa il pazzerello
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 29 marzo 08, 00:34   #3 (permalink)  Top
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olio 5000 io direi che un 350 è una buona base di partenza, in che senso ti sembrano morbidi? Per il fatto che acceleri da sola potrebbero essere tante cose carburazione o servocomando che fa il pazzerello
350 sia davanti ke dietro?
la carburazione mi sembra perfetta,su cosa posso agire?
ah scusa un'altra cosa, e' normale ke le ruote posteriori si muovono un poco?

Ultima modifica di starter1 : 29 marzo 08 alle ore 00:40
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Vecchio 29 marzo 08, 00:41   #4 (permalink)  Top
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350 sia davanti ke dietro?
la carburazione mi sembra perfetta,su cosa posso agire?
esatto io uso 350 davanti e dietro e cambio solo i pistoni degli ammortizzatori, che fori hanno i tuoi ammortizzatori? per il fatto che accelera dovresti descrivere meglio come e quando lo fa
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Vecchio 29 marzo 08, 00:44   #5 (permalink)  Top
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esatto io uso 350 davanti e dietro e cambio solo i pistoni degli ammortizzatori, che fori hanno i tuoi ammortizzatori? per il fatto che accelera dovresti descrivere meglio come e quando lo fa
ho visto ke lo'fa' quando passo la radio sopra l'antenna,
ma lo' fa' anke da lontano,
forse incide x caso il fatto ke pioveva?
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Vecchio 29 marzo 08, 00:50   #6 (permalink)  Top
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le interferenze se fai toccare le antenne sono normali, se lo fa da lontano dipende da quanto lontano, in teoria una buona radio supera i 100 metri di range, hai la radio perfex?
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Vecchio 29 marzo 08, 00:52   #7 (permalink)  Top
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prova a caricare bene le batt della ricevente e della trasmittente sistema il filo della antenna della rx ,cerca di non farlo passare vicino alla piastra di carbonio se c'e' ,se il servo fa ancora i capricci prova a schermare la ricevente avolgendola nalla carta stagnola e se continua cambia il quarzo sulla rx (a volte e successo che in pista dove vado si danneggiavano )
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Vecchio 29 marzo 08, 00:54   #8 (permalink)  Top
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le interferenze se fai toccare le antenne sono normali, se lo fa da lontano dipende da quanto lontano, in teoria una buona radio supera i 100 metri di range, hai la radio perfex?
la radio e una jr comunque era a nn piu' di 20 metri.
poi posso kiederti ke mitori ci sono buoni?
naturalmente qualita' prezzo.
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Vecchio 29 marzo 08, 00:56   #9 (permalink)  Top
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a dimenticavo io sulla crono rs03 avevo olio 350 avanti e 400 dietro le molle erano medie,prova un po
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Vecchio 29 marzo 08, 00:59   #10 (permalink)  Top
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prova a caricare bene le batt della ricevente e della trasmittente sistema il filo della antenna della rx ,cerca di non farlo passare vicino alla piastra di carbonio se c'e' ,se il servo fa ancora i capricci prova a schermare la ricevente avolgendola nalla carta stagnola e se continua cambia il quarzo sulla rx (a volte e successo che in pista dove vado si danneggiavano )
comunque adesso ke ci penso mi sembra di non vedere muovere il servo,
quindi potrebbe essere problema di carburazione?
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