29 marzo 08, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| rumore strano quando freno....
salve a tutti ho riscontrato il seguente problema quando freno con il mio monster: -Quando la leva del freno stringe il disco, quindi blocca le ruote, ho riscontrato che si bloccano le ruote ma subito dopo si sente uno rollio metallico (del tipo tra-tra-tra-tra)e le ruote anteriori si muovono a scatto! Ho smontato tutto il differenziale e non c'è nessun problema...è tutto integro e ben ingrassato. N.B. Il problema riguarda solo la parte anteriore del monster, dietro frenano correttamente. In poche parole sembra che ha l'ABS.... Chi mi dice cos'è?...non riesco a capire cosa sia e su cosa posso agire per aggiuistarlo. GRAZIE MilLE ANTICIPATAMENTE! |
29 marzo 08, 00:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2008 Residenza: Palermo
|
ciao anke io avevo un problema del genere , poi ho capito ke era un problema di servo, ke aveva qualke problema e faceva interferenza con quello del gas. ma qsto problem lo facevaanke da ferma. se e' cosi',prova a staccare un servo alla volta dalla ricevente e prova se trema. |
29 marzo 08, 00:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
|
Allora...non è un problema di servi!!funzionano correttamente. Il problema fa anche con servi spenti e tirando il servo del freno (quando chiudo al max le pasticche) e provo a far camminare l'auto (anche a mano, con una spinta) le ruote anteriori fanno tra-tra-tra. Ho smontato il differenziale ed è tutto ok...compresi tutti i grani che sono sui bicchierini! La parte del freno è ok l'ho smontata e rimontata ma non ha nulla. |
29 marzo 08, 00:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
Bookmarks |
| |