27 marzo 08, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Trasformare un Buggy in Rallygame!
Ciao a tutti ho uno smartech buggy 1:10 con cui mi diverto un sacco, per quello che l'ho pagato poi. Adesso, visto che ho rimesso insieme il mio vecchio buggy 1:8, vorrei trasformare l'1:10 in rallygame...mi date delle indicazioni sul diametro gomme/cerchi da utilizzare? La carrozzeria con i nuovi supporti c'è, il paraurti anteriore l'ho preso, gli ammo sono belli duri e ben sdraiati...manca qualcosa?. Grazie. |
27 marzo 08, 22:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq per le ruote, devi sceglierle tu in base a come vuoi che risponda la macchina, io cmq ti consiglio di usare una mescola abbastanza morbida in quanto le buggy "trasformate" vanno bene per il rally, ma restano sempre "nell'anima" buggy........!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
27 marzo 08, 23:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Non penso sia così difficile trovare le gomma perchè la smartech sullo stesso telaio con il 90% dei pezzi uguali produce vari modelli. Il dubbio è perchè utilizza due misure diverse per due simil rallygame... Normalmente che misure si adottano? | |
28 marzo 08, 12:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
cm sono questi kit???? Posta il link... Secondo me faresti meglio a comprare una carrozzeria da buggy... ce ne sono in giro anke nn verniciate e le puoi colorare cm vuoi... Io agli inizi avevo una rally e mi ricordo le difficoltà incontrate per tagliare la carrozzeria...
|
28 marzo 08, 13:33 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non riesco a trovare quel sito...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
28 marzo 08, 13:42 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Kit conversione Rally Game - Mella punto IT
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |