BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Trasformare un Buggy in Rallygame! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/84894-trasformare-un-buggy-rallygame.html)

SgTiger 27 marzo 08 22:30

Trasformare un Buggy in Rallygame!

Ciao a tutti ho uno smartech buggy 1:10 con cui mi diverto un sacco, per quello che l'ho pagato poi.:D Adesso, visto che ho rimesso insieme il mio vecchio buggy 1:8, vorrei trasformare l'1:10 in rallygame...mi date delle indicazioni sul diametro gomme/cerchi da utilizzare? La carrozzeria con i nuovi supporti c'è, il paraurti anteriore l'ho preso, gli ammo sono belli duri e ben sdraiati...manca qualcosa?.
Grazie.

kimp3 27 marzo 08 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da SgTiger (Messaggio 866798)
Ciao a tutti ho uno smartech buggy 1:10 con cui mi diverto un sacco, per quello che l'ho pagato poi.:D Adesso, visto che ho rimesso insieme il mio vecchio buggy 1:8, vorrei trasformare l'1:10 in rallygame...mi date delle indicazioni sul diametro gomme/cerchi da utilizzare? La carrozzeria con i nuovi supporti c'è, il paraurti anteriore l'ho preso, gli ammo sono belli duri e ben sdraiati...manca qualcosa?.
Grazie.

weee che buggy hai???

cmq per le ruote, devi sceglierle tu in base a come vuoi che risponda la macchina, io cmq ti consiglio di usare una mescola abbastanza morbida in quanto le buggy "trasformate" vanno bene per il rally, ma restano sempre "nell'anima" buggy........!!:wink:

newyork 27 marzo 08 23:01

la vedo dura con un buggy 1:10 trovare gomme da rally!

SgTiger 27 marzo 08 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 866844)
weee che buggy hai???

cmq per le ruote, devi sceglierle tu in base a come vuoi che risponda la macchina, io cmq ti consiglio di usare una mescola abbastanza morbida in quanto le buggy "trasformate" vanno bene per il rally, ma restano sempre "nell'anima" buggy........!!:wink:

Quella 1:10 è la winner sport pro...mentre la 1:8 è una vecchietta Sg Alpha Tiger del 1990...(la foto è il mio avatar).

Non penso sia così difficile trovare le gomma perchè la smartech sullo stesso telaio con il 90% dei pezzi uguali produce vari modelli. Il dubbio è perchè utilizza due misure diverse per due simil rallygame...

Normalmente che misure si adottano?

MTA4ever 28 marzo 08 08:22

dato che siamo a tema... come potrei adattare una scocca da rally sul buggy?

paolo7173 28 marzo 08 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 867156)
dato che siamo a tema... come potrei adattare una scocca da rally sul buggy?

la vedo dura... le scocche da rally sono abbastanza basse... dovresti modificarle un bel pò...

MTA4ever 28 marzo 08 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 867298)
la vedo dura... le scocche da rally sono abbastanza basse... dovresti modificarle un bel pò...

ho visto anche dei kit per questo... ma non so se vanno bene per la mia...

paolo7173 28 marzo 08 12:51

cm sono questi kit???? Posta il link... Secondo me faresti meglio a comprare una carrozzeria da buggy... ce ne sono in giro anke nn verniciate e le puoi colorare cm vuoi... Io agli inizi avevo una rally e mi ricordo le difficoltà incontrate per tagliare la carrozzeria...

MTA4ever 28 marzo 08 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 867408)
cm sono questi kit???? Posta il link... Secondo me faresti meglio a comprare una carrozzeria da buggy... ce ne sono in giro anke nn verniciate e le puoi colorare cm vuoi... Io agli inizi avevo una rally e mi ricordo le difficoltà incontrate per tagliare la carrozzeria...

lo so che si comprano le scocche... ma non mi piacciono quelle del buggy... mi piacciono molto quelle delle rally...
non riesco a trovare quel sito...

MTA4ever 28 marzo 08 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 867475)
lo so che si comprano le scocche... ma non mi piacciono quelle del buggy... mi piacciono molto quelle delle rally...
non riesco a trovare quel sito...

trovato!!!!
Kit conversione Rally Game - Mella punto IT

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002