27 marzo 08, 20:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
eheheh.........!!! i Max Power tirano come nessun motore........però, il costo è altissimo...........il mio Max .21 racer l'ho pagato 250 euri con lo sconto amico!!!!! di listino sarebbero 270 euro.....però li vale tutti, te lo assicuro!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
27 marzo 08, 20:07 | #16 (permalink) Top |
User |
os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os os
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
27 marzo 08, 20:09 | #17 (permalink) Top |
User | tu prendi lumo... a volte si fissa per il savage, per il losi, poi si fissa per il revo, si fissa per la rc8, si fissa che non vuole fare più modellismo e dopo 2 giorni si compra un modello...si fissa che i kyosho vanno male e poi li consiglia dopo un pò... ora dice che gli os sono i migliori.. vediamo fra 2 settimane come cambia idea...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
27 marzo 08, 20:10 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
Bookmarks |
| |