27 marzo 08, 02:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Hyper 21 Pro Engine 8 Port w/Boost
Vi piace sto motorello? HOBAO (#H-2118) Hyper 21 Pro Engine 8 Port w/Boost su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies cosa è sto "With Boost Attachment" tubicino che va dal carburatore al tappo di dietro, a cosa serve? i ricambi tipo cuscinetti ecc si trovano sempre li a poco. |
27 marzo 08, 02:36 | #2 (permalink) Top |
User |
se non ricordo male ho letto qualcosa del genere, è un nuovo sistema di pressione della benzina, ma non sò dirti se è affidabile, fai una ricerca nel forum o aspetta qualcuno più esperto.
__________________ quello che conta è quello che fai, non quello che dici! |
27 marzo 08, 21:24 | #4 (permalink) Top |
|
Allora che fò lo prendo? Le caratteristiche sembrerebbero interessanti! Description : Hyper 21 is the result of many hours of research by our R&D department and manufactured in our well-equipped state-of-art CNC machinery, top grade professional components, many years of experience and modern precision engineering techniques. Features : Manufactured by HOBAO / OFNA Claimed HP: 2.7 RPM : 38000 8 Port Engine size : .21 Slide Carb SG Crank Cylinder / Piston : ABC Rear Exhaust Type With Boost Attachment Extra Features for Pro Version : Silver Cylinder Head Crankcase for Pro Crankshaft in 14mm SG for Pro Ball Bearing 14 x 24 x 6 mm for Pro |
28 marzo 08, 18:10 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 agosto 09, 15:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
per non riaprire una nuova discussione,riporto su questa,tanto la domanda è la medesima avete mai visto,provato avuto questo 8 travasi???? l'autore alla fine lo hai preso???? come va???? il tubetto c'è l'ho avevano anche dei novarossi di qualche annetto fà,è un recupero della miscela,utile per chi non è ancora molto bravo a carburare(e mi ci metto anche io...he he he)se è grasso recupera e ributta verso il carburatore almeno da quel che mi avevano spiegato,se è magra amen......ma questo è chiaro........non fa miracoli cmq,apparte questo,come va sto motorello????? l'esperimento è questo prenderne uno(solo se vanno bene come motorini ovviamente) dato che costa una cavolata,per avere così una buona base di partenza da potervi lavorare sopra,avendo in mente di modificarlo,così metto in pratica un po di quel che ho letto qua e la,riuscendo cmq,anche se la cosa va male,a mantenere i costi.....he he he non si sa mai........ anche se non penso di "stravolgerlo" quindi aver per le mani un buon motorello,abbastanza economico........che bene o male camminicchia ciao a tutti,fate sapere |
Bookmarks |
| |