![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq le differenze sostanziali tra la 7.5 e la str8 sono: -motore; -impianto radio. per il resto sono simili.........cmq per il fatto dei materiali, la loro durata nn la so..........però nn credo che siano a livello di kyosho.............cmq nn posso dire niente con certezza...........bisogna aspettare........... ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| il problema è che una è l'inferno del 92 ed è di mio padre, l'altra è la 7.5 sports che ho "rincuorato" da uno che la voleva buttere.......mentre l'altra è la mia 777......sn troppo affezionato alle mie tre belve da pista!!! ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
usa la funzione "cerca" del forum per avere più notizie possibili riguardo la Inferno sport.....c'è molto da leggere ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto e consigli per Kyosho inferno mp7.5 sports 3 RTR | newmodelarmy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 ottobre 07 17:01 |
Attrezzatura kyosho inferno mp7,5 | rally75 | Automodellismo | 8 | 06 giugno 05 19:03 |