26 marzo 08, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| scelta Buggy o Truddy 1/8
ciao a tutti sono nuovo di questa sezione (fino ad ora mi sono dedicato agli elicotteri ma ora mi attira molto anche l'automodellismo. Ho letto un po di post ed il mio ineresse si è indirizzato su di un buggy o sui truddy in scala 1/8 ho visto parecchi commenti e vedo che si consigliano molto le seguenti marce Mugen Hobau Hobbytech Xray Losi mi daresete di queste marche il vostro parere su di un modello bello robusto e divertente da usare e se non chiedo troppo da poter utilizzare anche (magari trasformandolo un po) su asfalto grazie a tutti voi per il vostro contributo |
26 marzo 08, 20:53 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao io ti consiglio la hobbytech str8! una bella macchina con un buon motore gia di serie il motore go! servi gia belli di serie da 8 o 10 kl nn mi ric bene! basta cambiare gomme e fare un assetto piu rigido e la puoi usare benissimo su asfalto!! anche il prezzo e buono intorno ai 400 euro!!!
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
26 marzo 08, 21:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che budget hai a disposizione? se hai a disposizione 1000 ti prendi una mugen mbx5-r o una xray xb8 e ci metti elettronica e motore, logicamente metti altri 100 di cassetta d'avviamento e 50 di accessori vari...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
26 marzo 08, 21:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| scusate ragazzi ma ho scritto una st.....ta intendevo Truggy..... per quanto riguarda il bagget non ne ho uno cerco di scegliere il miglio compromesso tra qualità e costo ma se devo spendere qualcosina di più non mi interessa basta avere un buon prodotto . |
26 marzo 08, 22:43 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
Citazione: