04 aprile 08, 01:42 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Anche io ho un prefex, non ho provato altre radio, cmq è una radio che funziona benino, ma non è il massimo. E come dire: Ma xkè dite che la Fiat Panda (quella vecchia) fa schifo, io la uso e mi ci trovo bene non è troppo complicato semplice e versatile!!!! In realtà magari hai guidato solo la Panda e non la Croma. Senza togliere nulla alla Panda cammina e fa il suo lavoro gli mancano i "confort".
__________________ | |
05 aprile 08, 16:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
ma ame non e ke me ne frega piu di tanto di sti ' confort' della radio.... xke a me basta ke comanda i servi!!!! p.s. e delle pile nn parlate eh.... xke alle radio digitali gli durano si e no un ora!!!! |
05 aprile 08, 18:19 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| quoto mta4.......mai pensato che esistono pacchi batterie appositi x le radio??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
07 marzo 09, 11:41 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2009 Residenza: Lostallo - Stabio
| Radiocomando Stick O Volantino ?
Penso che sia molto soggettivo, ma se guardiamo i migliori piloti al mondo penso che questa soggettività viene meno. Nomi del calibro di Lamberto Collari (8 volte campione del mondo cat. 1/8 on-road), Andrea Cristiani (vice campione del mondo 1/8 on-road nel 2007), Stefano Solaroli, Alberto Picco, Michael Salven, ecc ecc vediamo che tutti i top al mondo usano gli stick ? ci sarà un perché ? uno potrà anche dirmi che sono piloti di vecchia data ma Cristiani no e in questi ultimi anni ha fatto veramente notevoli passi avanti nel mondo dei big.......sicuramente anche un'altro fattore positivo degli stick e il rilassamento del corpo che viene meno impugnando un radiocomando a volantino... |
07 marzo 09, 13:30 | #40 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
A me sinceramente ad usare gli stick dopo un po' mi fanno terribilmente male i pollici......mi si incastrano e non so perche' .....saro' difettoso Con il volantino non ho questo problema Ma vedo che sei di Stabio.....3 km da casa mia
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |