28 marzo 08, 11:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
forse anche perchè il volantino ha un impugnatura abbastanza naturale e di conseguenza una guida abbastanza impegnativa... Io ho sempre utilizzato radiocomandi a volantino e mi sono trovato sempre benissimo! Un paio di settimane fa ho provato la crono di un mio amico con il radiocopmando a stick... ci credete ke quasi nn riuscivo a fare 1 curva????? (A parte il piccolo particolare ke montava gomme da rally su una pista da off sterrata) Proprio nn riuscivo a trovarmi... |
28 marzo 08, 13:43 | #22 (permalink) Top |
User |
Ho fatto la domanda perchè da sempre uso lo stick. Adesso che devo cambiare la radio con una di alto livello mi sono venuti dei dubbi. Lo stick c' è da una vita. Il volantino mi sembra più moderno. Se me la cavo con lo stick, che cosa succederebbe se usassi il volantino? Magari migliorerei perchè mi sembra più intuitivo e naturale. E da quello che avevete scritto, sembra proprio di si. |
02 aprile 08, 20:14 | #25 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti Io ho sia il radiocomando a stick che a volantino, ho sempre usato lo stick e ho provato ad usare il volantino, risultato?? un botto sul muro Non riesco ad abbituarmi al volantino e si che mi piacerebbe usarlo... Lo stick forse è più intuitivo, non che sia cretino, però riesco ad utilizzarlo istintivamente. Donne? Bionde e sode
__________________ Stick |
02 aprile 08, 20:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
io uso il volantino, ho provato con tutte e due ma mi trovo meglio con il volantino! poi come ha già detto qualcuna dovresti provarli tu tutti e due e decidere!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
02 aprile 08, 22:51 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ma saecondo me ti conviene di restare sullo stik se già lo hai sempre usato... cmq ti consiglio come hanno detto gli altri di andare da un tuo amico con il volantino e provare poi decidi
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
03 aprile 08, 01:52 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
bhe provando un po nn capirai molto, devi farci le dita.. con lo stick lavori solo di pollici mentre con il volantino lavori con l'indice sinistro e indice e pollice destro. Dal punto di vista tecnico la guida ti cambia radicalmente, non è solo una questione di istinto, ma e proprio un'altro modo di guidare. devi farci le dita altrimenti ti pianti da qualche parte!! Provalo, ma dovresti trovare qualcuno che te lo presta x un po e poi valuti!
__________________ |
03 aprile 08, 20:36 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
scusa ma xke c***o dite ke il perfex kyosho e penoso??? io celo per il monster e per l onroad a io con il perfex mi ci trovo bene non e troppo complicato semplice e versatile!!!!!!!!!!!!! p.s soprattutto le pile gli durano 2-3 settimane!!!!!!! |
Bookmarks |
| |