27 marzo 08, 10:22 | #11 (permalink) Top |
User |
Io per anni ho usato lo stik ed era il massimo per me. Poi quando ho comprato la carriolina nuova davano in dotazione la radio a volantino e ne ero schifato. Dopotutto, usandola, ho scoperto che è uno strumento validissimo! Pensavo di non trovarmici invece non è poi così tragico ;) Però come, come radiocomando se dovessi scegliere, sarei invaso dagli stik!
|
27 marzo 08, 14:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
la scelta del radiocomando è strettamente personale........... cmq io gli uso entrambi...............però mi trovo quasi meglio con gli stick.............sarà che il mio hitec a stick è computerizzato, mentre il volantino è il "penoso" perfex della kyosho!!!!!)
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
27 marzo 08, 15:05 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
28 marzo 08, 08:28 | #20 (permalink) Top |
User | io c'ho giocato per più di un anno con lo stick ma non mi è piaciuto... da quando avevo l'mta4, cioè ottobre ho il volantino e mi trovo proprio ma proprio bene.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |