| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
il costo come ti hanno già detto varia in proporzione a quello che vuoi fare.giretti domenicali e magari una garetta di club è un conto,se ti prende la vena della competizione sei fottuto,ma questo vale per tutte le categorie 1/10,rally,off, ecc ecc.
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
|
E lo so...Parlando con un signore che fa gare ma non so a che livello, il tipo dell'evolva, mi diceva che solo in gomme ci spendi un capitale piu tutto il resto...Chiaramente in gara... Il problema e che non so se sono davvero in grado di guidare in pista in una gara vera una macchina del genere, un conto e correre con la mia inferno gt un'altro con un missile da 150 km/h. comunque c'e uno che vende una serpent 950R senza motore e radio, a 120 euro... Qualcuno sa se ne vale la spesa? Cioe la macchina piu altri 300-400 euro di motore piu almeno 100 euro di radio... Oppure potrie mettere su un motore non al top che con 150 euro me la cavo piu il mio radio....Cosi almeno vedo com'è... Comunque come macchina la serpent com'e? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Di gomme forse si spende di più con le 1/10, dove in pratica ad ogni batteria cambi gomme, perchè le tornisci più basse possibili, la gomma che rimane è praticamente quella che serve per il tempo in pista, non 1 mm di più. Per la 950 non so, le 960 viste girare vanno forte, ma anche le MRX4 vanno forte, me tu che hai intenzione di farci con la macchina? Se devi farci un gare serie forse è "moralmente d'obbligo" prendere una macchina recente, sennò la 950 potrebbe andare benissimo. Non risparmierei sulla radio, è un pezzo che resta anche se cambi categoria, ed è un pezzo sulla cui qualità pesà l'integrità di tutti gli altri soldi spesi..... Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
|
Ancora non so l'uso che ne faro. L'obbiettivo e di entrare a fare gare ovviamente per ora a livello regionale.... Per il radio sono d'accordo, io ho un Hitec aggressor CRX 3CH 40mhz e lo pagato sui 160 mi pare e per iniziare potrei usare questo anche con l'altra... Se no potrei iniziare con una 1/10 ma anche li mi sa che i costi non sono bassissimi. Purtoppo sul on-road non ho riferimenti, cioè al contrario di quando ho preso a inferno 7.5 e la gt dove avevo amici o conoscenti che le avevano gia, in questo caso non so proprio che caratteristiche deve avere la macchina... In caso sul 1/10 una buona macchina eventualmente da gara quale sarebbe? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La cosa importante è prendere il modello che va per la maggiore sulla pista dove giri, questo per la reperibilità dei ricambi e per lo scambio di esperirenza in pista con chi gira assieme a te. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |