25 marzo 08, 23:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
|
Ancora non so l'uso che ne faro. L'obbiettivo e di entrare a fare gare ovviamente per ora a livello regionale.... Per il radio sono d'accordo, io ho un Hitec aggressor CRX 3CH 40mhz e lo pagato sui 160 mi pare e per iniziare potrei usare questo anche con l'altra... Se no potrei iniziare con una 1/10 ma anche li mi sa che i costi non sono bassissimi. Purtoppo sul on-road non ho riferimenti, cioè al contrario di quando ho preso a inferno 7.5 e la gt dove avevo amici o conoscenti che le avevano gia, in questo caso non so proprio che caratteristiche deve avere la macchina... In caso sul 1/10 una buona macchina eventualmente da gara quale sarebbe? |
25 marzo 08, 23:53 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa importante è prendere il modello che va per la maggiore sulla pista dove giri, questo per la reperibilità dei ricambi e per lo scambio di esperirenza in pista con chi gira assieme a te. | |
25 marzo 08, 23:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
26 marzo 08, 15:41 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i diesel hanno la coppia bassa e pochi giri rispetto alle benzina. Avendo una coppia bassa possono giovare di marce + lunghe rispetto al benzina. Se i diesel avessero trasmissione di un benzina avrebbero poco allungo dati i pochi giri del motore. Correggimi se sbaglio. Ma non trovo il nesso con le nostre carrioline.. ok se abbiamo motori che fanno un bordello di giri mantenendo la stessa trasmissione avremo + velocità in lungo. Però per arrivare ai 150 ce ne vole.. io non ho mai avuto motori del genere, cmq credo che esistano dei mostri anche nel nostro campo | |
Bookmarks |
| |