25 marzo 08, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Prov. Milano
| Accesa ...spenta e domande
Ciao secondo voi come mai: 1- la macchina si accende, aumenta al massimo e poi si spegne?premetto che ho seguito le istruzioni per la carburazione, regolando sempre piano piano sia il minimo che lo spillo carburante 2- come mai ogni volta per accendere l'auto faccio molta fatica?tirando molte volte lo strappo 3- sul radiocomando ci sono 2 regolazioni, 1 regola le ruote e l'altra la carburazione? 4- se quando la macchina è accesa e resta accesa ma va avanti senza che accellero vuol dire che c'è il minimo alto?e se non accellero la macchina si deve fermare subito?ci sono delle regolazioni da fare? 5- sapete dove posso trovare delle schede tecniche sul montaggio della mia kyosho 1:10 on road ,visto che chi me l'ha regalata non trova più le schede montaggio Scusate ma alle prima armi...cerco di fare del mio meglio e gli dedico almeno 3-4 ore al giorno per risolvere i problemi grazie veramente |
25 marzo 08, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
aumenta la percentuale di nitrometano nella mix, e risolvi tutti i tuoi problemi
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |