25 marzo 08, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User | Alla ricerca di auto 1/8
Ciao a tutti Sto cercando un auto 1/8 Off-Road che possa diventare On-Road Mi sapreste suggerire qualcosa? Nella foto la macchina in basso è una thunder tiger e si può trasformare da on-road a off-road Che ne pensate è una c...ta? Il suo costo è di 300 euro...
__________________ Stick |
25 marzo 08, 17:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Lainate
|
Ciao! Se cerchi una macchina che sia così versatile, e non hai grandi pretese sul fatto di qualità, ma vuoi che t faccia divertire; perchè non provi a prendere una Storm CL-1 della GS. Costa intorno ai 365 Euro, però riesci a farci tutto, ad andare da tutte le parti ed è RTR. Oppure se preferisci stare su una casa più nota, però è più adatta a fare dell'off-road piuttosto che on-road (anche se cambiandogli le gomme e mettendole quelle tipo rally game) va benissimo, potresti prendere una Kyosho DBX RTR, la trovi a 280 Euro circa.
__________________ Cos'è il virtuale? E' la deformazione del corpo morto del reale. www.japanrc.com |
25 marzo 08, 17:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Beh! la qualità non è da sottovalutare... Quello che volevo capire è quanto un off-road possa essere trasformata in on-road A me piacciono tutte e due le classi ma prenderne due non ci penso prorpio ecco prchè mi interessava qualcosa di un pò versatile ma anche di qualità Ma poio la Kyosho DBX RTR non è 1/10? Io la cerco 1/8
__________________ Stick |
25 marzo 08, 18:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
guarda io ho(in garage) la crono expert e è una macchina da off(nata per l'off) e io ci ho corso moltissimo in rally game!! è la macchina più versatile che esista ma il problema è che nn so se si trova pù in giro dato che è un pò vecchiottà. il bello di quella macchina è che oltre alla sua grande versatilità è una bomba sull'asfalto(certo nn come quelle da professionisti) ma è veramente performante
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
25 marzo 08, 18:39 | #6 (permalink) Top |
|
si quella li che hai lincato l'ultima..... la mia è la off road ma l'ho messa da on... quella che ho in foro è tutt'altra cosa è una mz2
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
25 marzo 08, 18:54 | #9 (permalink) Top |
User |
Sono indeciso se prenderne una direttamente off o on. di solito vado sull'asfalto però mi piacciono anche le off... Ma per metterci le scocche da rally game ha i suoi supporti anteriri e posteriori? Secondo te si trovano i pezzi di ricambio e lemodifiche per la Crono?
__________________ Stick Ultima modifica di Stick : 25 marzo 08 alle ore 18:57 |
25 marzo 08, 19:00 | #10 (permalink) Top |
|
io ti consiglio di andare dal tuo negoziante di fiduca e chiedergli se la tratta come macchina ...... perchè da me ci sono ma nn s da te... cmq su rc modelstore è piendo di pezzi di ricambio per la crono
Bookmarks |
| |