|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008
| Mta4 o Traxxas T-Maxx 3.3?
Ciao a tutti, questo è il mio primo post...... Sto cercando di entrare nel favoloso mondo del modellismo che mi ha sempre attirato....... Sono indeciso sull'acquisto di un monster truck. Ho visto sia un thunder tiger Mta4 S28 che un traxxas t-maxx 3.3, questi sono i due modelli che più mi attirano. Chiedo consiglio a voi veterani in modo da non fare acquisti errati. Grazie mille a tutti. ![]() Ultima modifica di nervino78 : 25 marzo 08 alle ore 12:38 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 11:37 |
traxxas e-maxx | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 20 febbraio 08 18:27 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 18:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 16:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 13:42 |