![]() |
Mta4 o Traxxas T-Maxx 3.3? Ciao a tutti, questo è il mio primo post...... Sto cercando di entrare nel favoloso mondo del modellismo che mi ha sempre attirato....... Sono indeciso sull'acquisto di un monster truck. Ho visto sia un thunder tiger Mta4 S28 che un traxxas t-maxx 3.3, questi sono i due modelli che più mi attirano. Chiedo consiglio a voi veterani in modo da non fare acquisti errati. Grazie mille a tutti. :rolleyes: |
hpi savage x 4.6 o losi lst2, io tra questi 2 sceglierei... |
Quelli di cui parlavo io sono scadenti come prodotti? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Visto che siete così disponibili...... :D Che ne dite di queta inserzione su ebay: Traxxas T-Maxx 3.3 RTR 4WD R/C Nitro TRA4909 Truck NEW su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies Grazie. Il savage non mi attira tanto perchè non ha la retromarcia... Nel frattempo stavo vedendo anche il Revo 3.3, sembra uguale al t-maxx. Mamma che confusione :D Ciao grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Poi vedendo le inserzioni su ebay ho visto che c'è il savage x 4.6 RTR ed il savage x ss4.6, che differenze ci sono? Giuro che è l'ultima domanda e poi non disturbo più.... :( Grazie per l'aiuto!!! |
Citazione:
Allora, fra i due traxxas scegli il revo 3.3, è il migliore a soluzioni tecniche veramente particolari. |
Io mi sono fatto da poco lo Jato 3.3, è un motore che fa paura..... Cmq io ti consiglio il Revo 3.3, costerà un pizzico di più ma ci fai ciò che vuoi!!!! |
io ora sto vendendo per conto del mio negoziante un savage x 4.6 nuovo ed imballato a 480 .... |
Citazione:
Il savage x 4.6 rtr è il modello già montato completo di tutto, mentre quello ss4.6 è in kit cioè da montare e devi comprarti a parte il telecomando e i servi...in poche parole questo è il modello da scegliere se hai intenzioni di fare gare. |
Citazione:
|
Citazione:
Spero di fare presto la mia scelta... Vi farò sapere cosa ho preso anche perchè poi mi serviranno consigli all'inizio!!!! :wink: Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao...io ti consiglierei senza ombra di dubbio il Traxxas Revo 3.3. Forse costerà un pò più del Savage (anche se impenna alla stragrande) o del MTA4 o anche del T-Maxx...però ti assicuro che è un gran mezzo. Nella scatola ti danno già dei pezzi di ricambio come le molle ammortizzatori + dure, filtri aria, parti in plastica varie per cambiargli inclinazione e assetto...oltre ovviamente alle batterie ricaricabili già a bordo, cosa che le altre macchine non t danno. E poi è la macchina + versatile adesso in commercio. Ci puoi girare off-road con salti di anche un paio di metri, oppure gli cambi l'assetto e i rapporti e lo usi in piazzale...e poi t assicuro che impenna.:P:P:P |
Ragazzi, ma il Revo 3.3 è più potente dell'Mta4 che ha un motore da 4,6? Ciao |
Citazione:
|
ciao io ho appena venduto un t maxx 3.3 e posso garantirti che la traxxas ha una qualità molto molto elevata ,revo o t maxx sono molto simi per struttura trasmissione meccanica motore ed elettronica,l'uno vale l'altro ho avuto il savage x 4,6 un gan bel mezzo ma fragile di sospensioni e privo di retro... per uscire fuori dagli schemi il losi lst2 ma bisogna sborzare ......:D ciao.... |
io ho avuto il savage, le sospensioni sono andate sempre bene... |
per carità non volevo offender sua maestà savage soltanto che essendo le sospensioni molto lunghe potrebbero tendere,se maltrattate a storcere lo stelo....cosa che difficilmente avviene nel losi lst2:o: |
io ho visto il savage e va veramente bene... salti, velocità... |
Sono ancora qui a scocciare.... :D Ho avuto un'offerta da un venditore su ebay che mi offrirebbe un traxxas Jato 3.3 nuovo a 350 , che ne pensate..... Sia in termini di prezzo che delle mie esigenze. Ricordo che sono un neofita e che forse non ho ancora ben chiaro che voglio fare, ma mi sento più orientato per il fuoristrada piuttosto che per l'asfalto. L'unica cosa che non mi convince per lo Jato è il fatto che sia 2WD. Grazie a tutti, sopportatemi un altro po fino a quando non scelgo :P |
Citazione:
|
si è 2wd.. ma è differente dalle altre 2wd eh! |
Citazione:
Del prezzo che ne dite? |
Citazione:
|
Citazione:
Forse sarebbe un buon compromesso per me, così provo sia l'asfalto che lo sterrato?!?! no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002