BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mta4 o Traxxas T-Maxx 3.3? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/84601-mta4-o-traxxas-t-maxx-3-3-a.html)

nervino78 25 marzo 08 12:32

Mta4 o Traxxas T-Maxx 3.3?

Ciao a tutti, questo è il mio primo post......
Sto cercando di entrare nel favoloso mondo del modellismo che mi ha sempre attirato.......
Sono indeciso sull'acquisto di un monster truck. Ho visto sia un thunder tiger Mta4 S28 che un traxxas t-maxx 3.3, questi sono i due modelli che più mi attirano.
Chiedo consiglio a voi veterani in modo da non fare acquisti errati.
Grazie mille a tutti. :rolleyes:

MTA4ever 25 marzo 08 13:30

hpi savage x 4.6 o losi lst2, io tra questi 2 sceglierei...

nervino78 25 marzo 08 14:39

Quelli di cui parlavo io sono scadenti come prodotti?

MTA4ever 25 marzo 08 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da nervino78 (Messaggio 862853)

non sono scadenti, ma c'è di meglio, tra i 2 sceglierei il t-maxx

francescoboys 25 marzo 08 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da nervino78 (Messaggio 862853)

Fra mta e il traxxas, meglio il traxxas è più rifinito ed è di ottima qualità. Però dato che il prezzi sono simili scegli il savage:wink:

MTA4ever 25 marzo 08 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 862866)
Fra mta e il traxxas, meglio il traxxas è più rifinito ed è di ottima qualità. Però dato che il prezzi sono simili scegli il savage:wink:

la pecca dei traxxas è la trasmissione in parte in plastica.

nervino78 25 marzo 08 15:06

Visto che siete così disponibili...... :D
Che ne dite di queta inserzione su ebay: Traxxas T-Maxx 3.3 RTR 4WD R/C Nitro TRA4909 Truck NEW su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies
Grazie.
Il savage non mi attira tanto perchè non ha la retromarcia...
Nel frattempo stavo vedendo anche il Revo 3.3, sembra uguale al t-maxx. Mamma che confusione :D
Ciao grazie

MTA4ever 25 marzo 08 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da nervino78 (Messaggio 862902)
Che ne dite di queta inserzione su ebay: Traxxas T-Maxx 3.3 RTR 4WD R/C Nitro TRA4909 Truck NEW su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies
Grazie.
Nel frattempo stavo vedendo anche il Revo 3.3, sembra uguale al t-maxx. Mamma che confusione :D
Ciao grazie

ciao, il prezzo è buono, il revo, ha le sospensioni come quelle nella formula uno ed è più basso, è un modello più pistaiolo.

nervino78 25 marzo 08 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 862907)
ciao, il prezzo è buono, il revo, ha le sospensioni come quelle nella formula uno ed è più basso, è un modello più pistaiolo.

Scusa ma il Savage è più grosso rispetto al t-maxx?
Poi vedendo le inserzioni su ebay ho visto che c'è il savage x 4.6 RTR ed il savage x ss4.6, che differenze ci sono?
Giuro che è l'ultima domanda e poi non disturbo più.... :(
Grazie per l'aiuto!!!

francescoboys 25 marzo 08 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da nervino78 (Messaggio 862902)
Grazie.
Ciao grazie

Il prezzo è ottimo...in italia costa sui 500/550 euro. Però ricorda che devi aggiungere iva e spese doganali pari al 23%.
Allora, fra i due traxxas scegli il revo 3.3, è il migliore a soluzioni tecniche veramente particolari.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002