![]() |
Mta4 o Traxxas T-Maxx 3.3? Ciao a tutti, questo è il mio primo post...... Sto cercando di entrare nel favoloso mondo del modellismo che mi ha sempre attirato....... Sono indeciso sull'acquisto di un monster truck. Ho visto sia un thunder tiger Mta4 S28 che un traxxas t-maxx 3.3, questi sono i due modelli che più mi attirano. Chiedo consiglio a voi veterani in modo da non fare acquisti errati. Grazie mille a tutti. :rolleyes: |
hpi savage x 4.6 o losi lst2, io tra questi 2 sceglierei... |
Quelli di cui parlavo io sono scadenti come prodotti? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Visto che siete così disponibili...... :D Che ne dite di queta inserzione su ebay: Traxxas T-Maxx 3.3 RTR 4WD R/C Nitro TRA4909 Truck NEW su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies Grazie. Il savage non mi attira tanto perchè non ha la retromarcia... Nel frattempo stavo vedendo anche il Revo 3.3, sembra uguale al t-maxx. Mamma che confusione :D Ciao grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Poi vedendo le inserzioni su ebay ho visto che c'è il savage x 4.6 RTR ed il savage x ss4.6, che differenze ci sono? Giuro che è l'ultima domanda e poi non disturbo più.... :( Grazie per l'aiuto!!! |
Citazione:
Allora, fra i due traxxas scegli il revo 3.3, è il migliore a soluzioni tecniche veramente particolari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002