![]() |
Io mi sono fatto da poco lo Jato 3.3, è un motore che fa paura..... Cmq io ti consiglio il Revo 3.3, costerà un pizzico di più ma ci fai ciò che vuoi!!!! |
io ora sto vendendo per conto del mio negoziante un savage x 4.6 nuovo ed imballato a 480 .... |
Citazione:
Il savage x 4.6 rtr è il modello già montato completo di tutto, mentre quello ss4.6 è in kit cioè da montare e devi comprarti a parte il telecomando e i servi...in poche parole questo è il modello da scegliere se hai intenzioni di fare gare. |
Citazione:
|
Citazione:
Spero di fare presto la mia scelta... Vi farò sapere cosa ho preso anche perchè poi mi serviranno consigli all'inizio!!!! :wink: Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao...io ti consiglierei senza ombra di dubbio il Traxxas Revo 3.3. Forse costerà un pò più del Savage (anche se impenna alla stragrande) o del MTA4 o anche del T-Maxx...però ti assicuro che è un gran mezzo. Nella scatola ti danno già dei pezzi di ricambio come le molle ammortizzatori + dure, filtri aria, parti in plastica varie per cambiargli inclinazione e assetto...oltre ovviamente alle batterie ricaricabili già a bordo, cosa che le altre macchine non t danno. E poi è la macchina + versatile adesso in commercio. Ci puoi girare off-road con salti di anche un paio di metri, oppure gli cambi l'assetto e i rapporti e lo usi in piazzale...e poi t assicuro che impenna.:P:P:P |
Ragazzi, ma il Revo 3.3 è più potente dell'Mta4 che ha un motore da 4,6? Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002