BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mta4 o Traxxas T-Maxx 3.3? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/84601-mta4-o-traxxas-t-maxx-3-3-a.html)

Miciumau 25 marzo 08 16:28

Io mi sono fatto da poco lo Jato 3.3, è un motore che fa paura..... Cmq io ti consiglio il Revo 3.3, costerà un pizzico di più ma ci fai ciò che vuoi!!!!

MTA4ever 25 marzo 08 16:31

io ora sto vendendo per conto del mio negoziante un savage x 4.6 nuovo ed imballato a 480 €....

francescoboys 25 marzo 08 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da nervino78 (Messaggio 862933)
Scusa ma il Savage è più grosso rispetto al t-maxx?
Poi vedendo le inserzioni su ebay ho visto che c'è il savage x 4.6 RTR ed il savage x ss4.6, che differenze ci sono?
Giuro che è l'ultima domanda e poi non disturbo più.... :(
Grazie per l'aiuto!!!

Il savage è sicuramente piu grosso del t-maxx.
Il savage x 4.6 rtr è il modello già montato completo di tutto, mentre quello ss4.6 è in kit cioè da montare e devi comprarti a parte il telecomando e i servi...in poche parole questo è il modello da scegliere se hai intenzioni di fare gare.

MTA4ever 25 marzo 08 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 862952)
Il savage x 4.6 rtr è il modello già montato completo di tutto, mentre quello ss4.6 è in kit cioè da montare e devi comprarti a parte il telecomando e i servi...in poche parole questo è il modello da scegliere se hai intenzioni di fare gare.

e che gare fai con un monster? quello in kit e quello rtr cambia di pochissimo, io tra i 2 sceglierei quello rtr...

nervino78 25 marzo 08 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 862952)

Grazie per le numerose risposte siete stati molto esaurienti!!!!!
Spero di fare presto la mia scelta... Vi farò sapere cosa ho preso anche perchè poi mi serviranno consigli all'inizio!!!! :wink:
Ciao

MTA4ever 25 marzo 08 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da nervino78 (Messaggio 862960)
Grazie per le numerose risposte siete stati molto esaurienti!!!!!
Spero di fare presto la mia scelta... Vi farò sapere cosa ho preso anche perchè poi mi serviranno consigli all'inizio!!!! :wink:
Ciao

tieni presente la mia offerta eh!

nervino78 25 marzo 08 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 862965)
tieni presente la mia offerta eh!

Ok grazie....

Sandman 25 marzo 08 17:06

Ciao...io ti consiglierei senza ombra di dubbio il Traxxas Revo 3.3.
Forse costerà un pò più del Savage (anche se impenna alla stragrande) o del MTA4 o anche del T-Maxx...però ti assicuro che è un gran mezzo.
Nella scatola ti danno già dei pezzi di ricambio come le molle ammortizzatori + dure, filtri aria, parti in plastica varie per cambiargli inclinazione e assetto...oltre ovviamente alle batterie ricaricabili già a bordo, cosa che le altre macchine non t danno.
E poi è la macchina + versatile adesso in commercio. Ci puoi girare off-road con salti di anche un paio di metri, oppure gli cambi l'assetto e i rapporti e lo usi in piazzale...e poi t assicuro che impenna.:P:P:P

nervino78 26 marzo 08 21:17

Ragazzi, ma il Revo 3.3 è più potente dell'Mta4 che ha un motore da 4,6?
Ciao

MTA4ever 26 marzo 08 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da nervino78 (Messaggio 864943)
Ragazzi, ma il Revo 3.3 è più potente dell'Mta4 che ha un motore da 4,6?
Ciao

è più prestante, essendo anche più leggero il revo impenna anche...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002