24 marzo 08, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
| Una Vera Bomba!!!! Salve ragazzi in queste feste ho capito le MOSTRUOSITà della mia belva..... Penso che il MTA4 S5O non ha rivali..... E' una vera e proprio forza della natura.... gia ascoltando il rombo o meglio la MUSICA del motore.... che ha una differenza enorme rispetto ad un savage 4.6 o un mta4 s28...capisci la differenza... ci sono molti che dicono su qusto forum che s50 è una pippa che consumi troppo è che un savage vada meglio... voglio dire a queste persone che molto probabilmente hanno visto girare un s50 solo su youtube.. ma non dal vivo!!!......... Se qualcuno deve acquistare un monster un pensateci due volte acquistate un S50 e una goduria esegerata.... |
24 marzo 08, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bè se vuoi entrare nel mondo dell'off, prenditi una hobbytech str8....motorizzata con un go 3t..........un'ottimo partner.........inoltre è rtr......chiedi a aniello...........lui la ha presa da poco e si trova benissimo!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
24 marzo 08, 23:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
24 marzo 08, 23:49 | #7 (permalink) Top |
User |
ahhh quela cosa che si verde in foto costa 4 volte il tuo scatolotto di plastica ma dai perfavore se nn sai neanche che modello è sta zitto che fai più bella figura thundr ciaseir
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! Ultima modifica di Lumo88 : 24 marzo 08 alle ore 23:53 |
25 marzo 08, 00:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@pirata: io lo vedevo ogni giorno l'mta4, io avevo una potenza in partenza e in allungo, era micidiale, il savage (mio) non aveva rivali... oppure ho preso un motore super potente, girando grasso anche...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 marzo 08, 00:08 | #9 (permalink) Top |
User |
guarda pirata nn ti rispondo neanche più se nn te ne intendi automodelli almeno nn dire baggianate io li o avuti quasi tutti i monster è ti devo dire che l'unico che nn ò comprato è s50 cmq nn paragonarmi la mugen con la thunder perfavore dai rileggi la guida del automodellismo prima di dire queste cose
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
25 marzo 08, 00:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
be xchè non lo compri magari potrebbero esserci cose che ti sono sfuggite... una cosa e sentito dire una cosa è averlo sottomano. Comunque mi dispiace dirlo, forse sarà il tuo colore preferito, la macchina è bella ma la cappottina verde... dimenticavo ma se non erro pirata il suo s50 e delle ASSOCIATED proprio come la tua rc8. bando alle ciance quali sono i motori che vendi? |
Bookmarks |
| |