25 marzo 08, 02:22 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
25 marzo 08, 09:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
| Mi scusi maestro!!!!! guarda di sicuro io non me ne intendo... ma di certo che il tuo scatolo verde vada meglio del mio perche sono due macchina differenti il mio e un monster il tuo e una baggy e la differenza e totale... come paragonare un suv o un fuoristrada ad una sportiva anche se il motore del suv e più grande di cilindrata e di potenza ma è più lento della macchina sportiva per via del peso ecc ecc ecc..... ma a dire che il savaga 4.6 va meglio (come dice nello) questa è una vera cagata!!!......... ribadisco se non lo avete visto da vicino girare è meglio che non parlate perchè c'è il rischio di fare errori di valutazione..... e destabilizzare chi ha l'intenzione di acquistare un modello di macchina.. perche è ovvio che uno tira per la proprio bidone ..... ma essere sinceri e dire che una macchina è meglio di quella che si possiede è indice di competenza..... e soprattutto di maturità....quella che manca in questo forum...... Comunque LIMO peccato che siamo lontani perchè una tirata con te la farei di certo!!!!....... |
25 marzo 08, 10:32 | #13 (permalink) Top |
User |
we pirata, io lo vedevo ogni volta quando avevo il savage... se lo è venduto! perchè come prestazioni il savage gli faceva paura davvero... e nell'off pesante, io col savage gli stavo dietro eh! ahhh il ragazzo che si è venduto l's50 si diverte più col t-maxx che lo stesso impenna ed ha più allungo...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
25 marzo 08, 13:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
|
Mah io stento a crederci!!!!!!!!!!! e impossibile la differenza e abbissale.... e proprio tutta un'altra macchina s50.. rispetto al savage e s28.... ascolta io ci giro con queste macchine, ho molti amici che sono possessori di savage e loro si sono accorti della differenza, sono consapavoli che s50 e molto più potente... in rettifilo li mangiavo quando mette la seconda va come una bomba, una partenza da fermo incredibile.. ti dico che a volte dovevo partire a metà accelleratore per evitare che pattinasse e che si alzasse con l'anteriore.. Il consumo e quasi simile....... Mi dispiace ma non ci credo quello che dici...... oppure il tuo amico e poco competente e non sapeva gestire la potenza del motore....perchè credimi e molto potente.... C'è lò e ti dico che la differenza c'è e si sente pure.. |
25 marzo 08, 14:27 | #15 (permalink) Top |
User |
incompetente non è... alla fine è una gran pagliacciata l's50... io quando avevo il savage a metà gas si impennava... l'accellerazione era brutale e volava in allungo, oppure io sono un pilota nato e quello con l's50 non sapeva guidarlo...però non credo proprio che non sappia guidarlo... forse il t-maxx è il monster perfetto, impenna quando si deve e fa partenze sprint...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
25 marzo 08, 15:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
mah, io di monster nn me ne intendo...........cmq penso che l's50 sia un buon monster, ma nn a livello di altri.........solo per il fatto del motore........ all's50 mancano solo le lame e sarebbe un tagliaerba!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 marzo 08, 15:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Io ho un paio di volantini e tre radio a 27 le radio sono ok forse un pò grandi ma i volantini... Bellini esteticamente ma l'escursione del volantino sembra ridotta l'auto subito gira ed è difficile governare in queste situazioni. tra l'altro non ha neanche un regolatore di sterzata fine. il 3.3 non è troppo piccolo x un monster? forse x un buggy! e x il consumo quiesto penso che consumi davvero parecchio x far muovere tutta quella roba. ha molta elettronica ma a che cosa serve? un goccio d'acqua e vai... | |
25 marzo 08, 15:58 | #19 (permalink) Top |
User |
del t-maxx mi piacciono le reazioni che ha su strada, poi è fragile con la trasmissione e concordo con te... però fino ad ora lo visto schizzare nelle pozzanghere e nessun danno all'elettronica, il motore dura sui 17 litri senza cambiare niente e senza after run, quel motore va bene lì su.
Bookmarks |
| |