24 marzo 08, 02:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Assetto Drift?
ciao a tutti sono nuovo e ho trovato questo forum con tanti "dati" :d quindi mi sono fermato per chiedere 2 info...perfavore.. ho una car a scoppio con gomme da drift e drift davvero tanto,ma magari potremme andare meglio,visto che io non me ne intendo tanto volevo chiedere se qlk è appasionato di drift e mi svelerebbe 1 o 2 truccheti su gli asseti o se dipende proprio tutto dal pilota... un altra cosa,per quanto riguarda la benzina,meglio tenere la % alta anche se non si fanno competizione e la si usa solo per divertimento,cioè megilo comprare quella da 15/20 % o quella da 10%...siccome i prezzi sono differenti,ma non vorrei che andando al 10% poi mi grippa dapo 2 giri grazie in antipo scusate per il papiro |
24 marzo 08, 07:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco il topic: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-drifting.html chiedi pure là ti sapranno rispondere.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
24 marzo 08, 12:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
e per quanto riguarda la benzina? | |
24 marzo 08, 19:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
per il drifting, ti consiglio: -rapporti cortissimi; -sospensioni dure; -d/r abbastanza piccolo; -mix al 25 % -gas a badilate!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 marzo 08, 12:17 | #9 (permalink) Top |
User |
se vuoi far durare il motore usa una 10, max una 16. Cioè, io adotto un po' sta filosofia, dato che uno non fa gare mi sembra un po' inutile usare miscele strapompate e far durare meno il motore. Tanto vale usare miscele un po' + umili che la macchinina cmq viaggia lo stesso e farsi durare il motore d +! Poi ogniuno la pensa un po' come gli pare ;)
|
Bookmarks |
| |