![]() | #1 (permalink) Top |
User | EB4 S2 da Off-road a Rally game
Come da titolo, avrei bisogno di sapere quali parti occorre comprare e quali accorgimenti bisogna avere per trasformare in rally game la EB4 S2 Thunder tiger. Inoltre per coloro che hanno effettuato la modifica o guidato in configurazione rally-game, si accettano pareri, impressioni e quant'altro in merito. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ma ti va bene anche se ti dò qualche consiglio riguardo l'assetto relly in generale?? io corro con mz2 (appunto rally)....
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Allora riguardo il settaggio ti posso indicare qualche dato che uso di solito io per correre (prendili come indicazione generale dato che li applico alla mz2) allora: Avantreno camber=2gradi caster=1grado precarico(mi pare che la thander tiger nn lo possa fare il precarico come sulla mz ma basta che aggungi i "rasamenti" nell'ammortizzatore)=0mm(qui nn ci far caso che è tutta una mia modifica) convergenza=1grado altezza=6mm dischi dell'ammortizzatore=2 buchida un millimetro olio ammortizzatori=950 (le molle uso quelle del kit cmq indicativamente dovresti usare morbide dietro e dure davanti) (per i differenziali ti dico che conviene mettere un grasso normale dietro cioè lasciarlo "libero" e un grasso da 1000000 o 500000 davanti) Retrotreno: camber=2gradi altezza=10mm olio ammortizzatore=900 disco dell'ammortizzatore=come avantreno precarico=8mm disolito uso questo settaggio poi dipende da tanti fattori come tempo stato della pista ecc Ah dimenticavo..... la barra anti rollio davanti la metto piatta/45° e dietro a coltello... spero di esserti stato di aiuto ![]() ![]()
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non aspiro a tirare il collo alla macchina ma intendo solo renderla un pò stabile su asfalto nel caso avessi voglia di divertirmi un pò su qualche piazzale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
16/17ti si addormenta la macchina devi avere un areoporto per fargli raggiungere un pò di velocità!!! ![]() ![]() cmq si devi comprare quelle cosette li...... ma se vuoi andare solo su asfalto senza gareggiare e nnt ti conviene buttare a put**ne quelle cose che devi comprare e metti 4 ruote da relly e sei apposto, dai una regolatina agli ammortizzatori e via!! non stare a spendere inutilmente! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rally game | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 febbraio 08 23:10 |
rally game o 1:10??? | malus77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 15 aprile 07 13:18 |
Rally Game | DJHouse80 | Automodellismo | 2 | 02 novembre 05 00:24 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 01 maggio 05 23:05 |