23 marzo 08, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User | EB4 S2 da Off-road a Rally game
Come da titolo, avrei bisogno di sapere quali parti occorre comprare e quali accorgimenti bisogna avere per trasformare in rally game la EB4 S2 Thunder tiger. Inoltre per coloro che hanno effettuato la modifica o guidato in configurazione rally-game, si accettano pareri, impressioni e quant'altro in merito. Grazie. |
23 marzo 08, 19:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ma ti va bene anche se ti dò qualche consiglio riguardo l'assetto relly in generale?? io corro con mz2 (appunto rally)....
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
23 marzo 08, 21:35 | #4 (permalink) Top |
|
Allora riguardo il settaggio ti posso indicare qualche dato che uso di solito io per correre (prendili come indicazione generale dato che li applico alla mz2) allora: Avantreno camber=2gradi caster=1grado precarico(mi pare che la thander tiger nn lo possa fare il precarico come sulla mz ma basta che aggungi i "rasamenti" nell'ammortizzatore)=0mm(qui nn ci far caso che è tutta una mia modifica) convergenza=1grado altezza=6mm dischi dell'ammortizzatore=2 buchida un millimetro olio ammortizzatori=950 (le molle uso quelle del kit cmq indicativamente dovresti usare morbide dietro e dure davanti) (per i differenziali ti dico che conviene mettere un grasso normale dietro cioè lasciarlo "libero" e un grasso da 1000000 o 500000 davanti) Retrotreno: camber=2gradi altezza=10mm olio ammortizzatore=900 disco dell'ammortizzatore=come avantreno precarico=8mm disolito uso questo settaggio poi dipende da tanti fattori come tempo stato della pista ecc Ah dimenticavo..... la barra anti rollio davanti la metto piatta/45° e dietro a coltello... spero di esserti stato di aiuto
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
23 marzo 08, 23:12 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non aspiro a tirare il collo alla macchina ma intendo solo renderla un pò stabile su asfalto nel caso avessi voglia di divertirmi un pò su qualche piazzale. | |
23 marzo 08, 23:16 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
23 marzo 08, 23:25 | #9 (permalink) Top |
|
16/17ti si addormenta la macchina devi avere un areoporto per fargli raggiungere un pò di velocità!!! cmq si devi comprare quelle cosette li...... ma se vuoi andare solo su asfalto senza gareggiare e nnt ti conviene buttare a put**ne quelle cose che devi comprare e metti 4 ruote da relly e sei apposto, dai una regolatina agli ammortizzatori e via!! non stare a spendere inutilmente!
23 marzo 08, 23:26 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |