23 marzo 08, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, guarda io ho trovato questi link: O.S. T-2060SC WN Tuned Pipe Comlete Set, oppure [MSR1005] Bullit Racing MSR-1005 Off Road Tuned Pipe Set Ho letto su dei forum che la seconda è una delle migliori, poi ce ne sono anche altre, io ho trovato queste per ora. Ciao e buona fortuna.
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
23 marzo 08, 19:28 | #5 (permalink) Top |
User | Consiglio
UN'ALTRO CONSIGLIO MI SERVE MAGARE SE ANCHE TEAM FLASH MI PUò DARE UNA MANO.....IN QUESTO SITO QUALE è LA MARMITTA MIGLIORE CHE SI ABBINA CON IL MOTORE OS V-SPEC. GRAZIE Marmitte e collettori , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
23 marzo 08, 23:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ovviamente come su tutti i motori la migliore marmitta è la sua.. l'os ne produce due, una a due camere e una a tre se non sbaglio. Dico se non sbaglio perkè non le ho mai viste e provate, in quanto non le usa quasi mai nessuno, in parte anke per il loro costo. In italia moltissimi consigliano la 2048 della radiosistemi, che nell'ultima versione è realizzata in un materiale più resistente. Abbinata al collettore a 90°+90° è il top per erogazione ai bassi.... Dico così perkè questa l'ho provata personalmente, e in effetti riusciva a dare quel qualcosa ancora in più ai bassi rispetto alle altre che usavano gli altri... e in quanto a durezza dopo due gare nemmeno un segno di ammaccatura...che in off è un gran risultato...almeno per tutte le botte che prendo io.... qui puoi vedere la marmitta completa di colletore 90+90 RaggioModel Racing io lascierei stare altre marmitte...tanto come costo non penso ne trovi di serie a molto meno... |
24 marzo 08, 12:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè, se vuoi un'ottima marmitta, potresti prenderti la EFRA 2015 della RB......... qui la trovi anche scontata di 55 euro!! RB - Marmitta completa di collettore guarnizione e molle per motori 3.5 cc Efra 2015 - 01351-2015P
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
24 marzo 08, 12:46 | #8 (permalink) Top |
User | risp
kimp3 ti ringrazio per la risposta ma visto che sto facendo tutto l'ordine nel sito RCmodelstore.com: modellismo per passione mi sai consigliare una delle marmitte che ha nel catalogo per un motore os v-spec. grazie. |
24 marzo 08, 15:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
Boss marmitta 1/8 EFRA 2055 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |