22 marzo 08, 10:30 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao Anche io ho la thunder tiger ts4n e ti consiglio di non fare nessuna modifica, rischieresti solo di spendere soldi e non vale la pena. la ts4n è poco performante ed è quasi inutili fare grandi modifiche... Io qualcosa ho fatto ma non sul motore anche perchè è come dire: hai una panda e più di farla diventare una Uno non puoi.... Senti il consiglio lascia perdere...
__________________ Stick |
22 marzo 08, 13:23 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao ti confesso che il mio primo medellino è stata la ts4n e non sono daccordo con il dire che non è performante.. Di certo non può essere paragonata ad una kyosho, o Team Magic però per chi si avvicina a questo sport, io lo reputo tale, è qualcosa di eccezzionale.. Personalmente ne su una thunder tiger e ne tanto meno su una kyosho è utile mettere degli optnial.. Gli optnial in ergal, carbonio e cose varie cambiano di poco le prestazioni della macchina..le uniche cose su cui puoi intervenire sono frizione, servi e motore..modificando ciò la macchina cambia sul serio..
|
22 marzo 08, 14:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
come posso intervenire su questi pezzi??(frizione,servi,motore ecc) io parlavo di modifike artigianali non di mettere degli optional!! grazie in anticipo per la risposta Ultima modifica di brizio_95 : 22 marzo 08 alle ore 14:23 |
25 marzo 08, 12:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La macchina nasce già con tutto quello serve.... Un altro discorso è se si rompe qalcosa lo si cambia... Certo che se si vuole di più la thunder tiger non lo può dare..... Questa è la mia opinione e rispetto le vostre
__________________ Stick | |
Bookmarks |
| |