21 marzo 08, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Valdobbiadene
| Aiuto ignoranza totale su radiocomandi
Ciao, per essere breve, mi serve un radiocomando a volantino e ho 4 automodelli: qualcuno mi può spiegare se posso utilizzare la stessa radio per tutti i modelli e come? E' necessario avere 4 riceventi sulla stessa frequenza della radio, o posso tenermi le mie riceventi già montate? Mi potete spiegare anche il perchè, come funzionano le frequenze emesse/ricevute?Grazie, senza di voi.. |
21 marzo 08, 22:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
22 marzo 08, 14:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Valdobbiadene
| Ok grazie
OK capito, un'altra cosa: le radio americane hanno frequenze diverse da quelle ammissibili in italia? Sono intenzionato a prendermi una spektrum dx3.0 dall'america, posso avere problemi di qualche tipo? I quarzi per 4 riceventi dove li dovrei trovare? Grazie ancora
|
22 marzo 08, 15:12 | #6 (permalink) Top |
User |
se vai su unoadieci.it di quarzi te ne compri una barca ........... per il resto non so che dirti ho avuto qualche accenno che in italia le frequenze superiori ai 41 non si possono usare ma è meglio che sto zitto senno ti dico caxxate ciaooo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |