19 marzo 08, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| Lavare il monster...
Scusate tanto la mia ignaranza...ma come si lava un big monster? posso lavare con acqua corrente(con la pampa) e shampoo non aggressivo?? oppure rischio di grippare tutto? Faccio quasta stupida domanda perchè vorrei lavare il monster ma nojn so come fare, e dato che ci sono i servi, la ricevente e le batterie (queste ultime son coperte da nastro adesivo ben messo) ho paura che mando i corto qualche cosa... |
19 marzo 08, 20:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
19 marzo 08, 20:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
molti monsteristi, dopo avere isolato per bene batterie, servi, ricevente ecc vanno di idropulitrice.... Io per pulire il mio buggy vado di compressore ultrapotente, ed ogni tanto smonto tutto e vado di acqua, straccio e olio di gomito!
|
19 marzo 08, 20:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Acireale
|
Se non hai proprio fango, ma solo sporcizia depositata con un pennello la pulisci, ovvio che rimarrà qualcosa. Altrimenti ti consiglio vivamente di smontare tutta l'elettronica (servi, ricevente, pacco pile), e il motore e puoi lavarlo con l'idro pulitrice poi asciughi tutto e rimonti.
|
19 marzo 08, 21:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
io dovrei pulire delle parti del telaio e i fianchetti di plastica dell'mta4 che si sono sporcati dell'olio di scarico mentre stavo sganciando la marmitta....si è rovesciato tutto..... con cosa posso pulire,tipo sgrassatore o altro? siccome sono piccole parti ma unte posso evitare di smontare ma serve qualcosa che tira via l'unto... |
Bookmarks |
| |