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Vecchio 19 marzo 08, 18:04   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2008
Messaggi: 17
problemi con il mio primo modello

salve ragazzi
e da poco che ho un problema con il mio modello che non riesco a risolvere.
il motore rimane accellerato al minimo cioe' tende smpre ad andare avanti anche senza accellerare.
il motore e nuovo,io ne capisco poco di micromotori,penso che si deve regolare ma non so dove mettere mano.
qualcuno mi puo aiutare?
grazzie a tutti
denny24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 18:11   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
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Originalmente inviato da denny24 Visualizza messaggio
salve ragazzi
e da poco che ho un problema con il mio modello che non riesco a risolvere.
il motore rimane accellerato al minimo cioe' tende smpre ad andare avanti anche senza accellerare.
il motore e nuovo,io ne capisco poco di micromotori,penso che si deve regolare ma non so dove mettere mano.
qualcuno mi puo aiutare?
grazzie a tutti
si va avanti da solo è il minimo meccanico troppo alto lo devi abbassare è quella vite piccola sul carburatore in troria à una molettina sulla vite basta che la sviti piano piano e vedi quando nn rimane accellerato e non deve spegnersi al minimo senza accelerare
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 18:33   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Bu||DozEr
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: genova
Messaggi: 660
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giusto, quoto, e cmq leggiti la guida alla carburazione, la discussione in rielievo in cima.
Bu||DozEr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 18:41   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-12-2007
Residenza: Marsala
Messaggi: 117
ricorda che la regolazione del minimo si fa a motore "caldo"
maxgiac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 18:42   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da maxgiac Visualizza messaggio
ricorda che la regolazione del minimo si fa a motore "caldo"
del minimo... nn del minimo meccanico!
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 18:51   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
se il problema nn si risolve regolando il minimo... potrebbero anche essere le molle della frizione andate...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 21:31   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2008
Messaggi: 17
ma l'auto e nuova ho fatto appena 1 litro di miscela,gia sono partite le molle della frizione
denny24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 23:28   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-02-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 129
no..non è la frizione..è la battuta della ghigliottina del carburatore ovvero che quando freni non si chiude completamente ma resta uno spiragliuo che fa affluire troppa miscela e quindi la macchina resta su du giri e accellera leggermente..
Nick91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 00:06   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2008
Messaggi: 17
e come posso risolvere il problema nick 91
denny24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 01:12   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da Nick91 Visualizza messaggio
no..non è la frizione..è la battuta della ghigliottina del carburatore ovvero che quando freni non si chiude completamente ma resta uno spiragliuo che fa affluire troppa miscela e quindi la macchina resta su du giri e accellera leggermente..


Fidati controlla il minimo, è troppo alto, fa girare l'albero tanto veloce che la frizione si apre e fa girare le ruote.

leggiti la guida alla carburazione e fidati che i giri calano!!
__________________

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