19 marzo 08, 19:15 | #7 (permalink) Top |
User |
a me piace l'on-road però anche off-road non è male a dire il vero il problema è che dalle mie parti non ci sono tracciati off... L' on-road lo sempre appezzato perchè potevo andare nei piazzali e il problema delle piste non lo avevo... Non mi piace fare le gare, voglio fare come mi pare e divertirmi a modo mio In mano ho una thunder tiger ts4n e sono un pò stufo, quello che poteva fare l'affatto e ne sono rimasto soddisfatto!! Mi dispiace anche separarme per cambiare categoria... Ora sono alla ricerca di qualcosa di più divertente anche se è on-road. Non ho mai avuto la possibilità di provare il cambio a 2 marce visto che la mia macchina è nata senza... Il modellismo dinamico è stato sempre la mia passione però mi sono fermato alla thuder tiger. Cavoletti!!! Va bè dopo sta suonata vediamo che succede...
__________________ Stick Ultima modifica di Stick : 19 marzo 08 alle ore 19:18 |
20 marzo 08, 01:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ironia della sorte... nella provincia di torino e vicino da me ci sono un sacco di piste off.. e una onroad dove possono girare al max 1:10.. e io sono 1:8. Neanke a me piace fare le gare.. ma la pista è la pista
__________________ |
Bookmarks |
| |