Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 10, 17:36   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
non è pazzo, ma è incredibile !!!!!!
YouTube - Traxxas Summit LONG DISTANCE ROAD and TRACK
renatoooo è bellissimo questo video dobbiamo farlo anche noi ahahahah con il mio buggy.....meno male che sabato è solo partita la biella...fabio mi ha detto come estrarre il cilindro e ora proverò a rimettere in sesto l os poi torno appena posso XD
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 12:01   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamper

Data registr.: 10-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da hero_94 Visualizza messaggio
complimenti per l'hovercraft... ammetto, nn ho mai pensato che esistano gli hover in miniatura, sono rimasto sorpreso... penso che quando avrò un bel po' di soldi me lo compro uno bello scala 1/8... indicativamente quanto può costare un hovercraft??
bisogna fare molta manutenzione extra all'hover??? cammina sia sulla terra sia sull'acqua??
ciao speed anche io ti faccio i miei complimenti per l'hover infatti volevo chiederti una cosa io non desidero altro che avere un hovercraft rc ma in giro trovo solo giocattoli solo 1 mi interessa che lo fabbrica la K&S e si chiama "Scamper 1" ma lo devo ordinare per forza dall'estero... il tuo mi e piaciuto davvero molto e infatti volevo chiederti se era possibile farmene uno e come arriva come costi?
Scamper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 12:18   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamper

Data registr.: 10-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da speedkraft Visualizza messaggio
ciao Speed devo ammettere che il tuo hover mi e piaciuto un sacco e volevo chiederti se e possibile farne uno su ordinazione? e quanto verrebbe a costare? perche io non ho possibilita di costrurmelo anche se vorrei...
in giro trovo solo giocattoli e su internet ne ho trovato solo uno che mi interessa ma lo devo ordinare dall'estero e la cosa mi urta un po... attendo tua risposta grazie a presto spero tu possa essermi di aiuto essendo entrambi fanatici di hovercraft
Scamper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 21:29   #44 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
mi è successa la stessa cosa sabato in pista...giravo solo in pista con un buggy rallycross...a un tratto entra una 1/8 gt...non me ne rendo conto e la prendo in pisno....però quello che si è distrutto è stato lui...
Questo "sce...sconsiderato" non si è reso conto di quanto sia stato fortunato, pensate se il modello fosse uscito dall'altra parte e avesse centrato la vettura
Rispondi

Bookmarks