18 marzo 08, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
| Buggy or Truggy ?
Prima d'ora non avevo mai preso in considerazione la categoria dei Truggy perchè, a dire la verità, non ne avevo mai visto uno dal vivo Secondo voi, a parità di spesa, su quale categoria conviene buttarsi? Quasti Truggy a loro vantaggio hanno una maggiore solidità e resistenza agli urti (cosa da non sottovalutare visto che sarebbe il mio primo automodello) e, a quanto mi hanno detto, una maggiore semplicità di guida su tratti molto sconnessi. A livello di prestazioni sono del tutto simili alle sorelline Buggy, sempre per quanto mi hanno riferito. Mi sono trovato di fronte ad una CEN Matrix RTR e alla Matrix Arena RTR....e, devo dirvi la verità, non sapevo quale delle due guardare e prendere in considerazione Avete qualche argomentazione che faccia preferire una categoria all'altra? |
18 marzo 08, 21:01 | #2 (permalink) Top |
User |
dovresti scegliere tu, se hai una pista off il buggy ti conviene... il truggy se lo alzi diventa come un monster e vai un pò da per tutto, le prestazioni sono simili, ma va poco di più il buggy, il buggy è divertente anche nei piazzali con le gomme per rally.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
18 marzo 08, 22:07 | #6 (permalink) Top |
User | io lo avuto il truggy ti posso dire una cosa il buggy è più agile ed è anche meno facile controllarlo il truggy invece è più largo di gomme e lo controlli meglio ma c'è da dire che il buggy è più agile e salta più alta quindi se vuoi un consiglio prendi un buggy
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
18 marzo 08, 22:55 | #7 (permalink) Top |
User |
Io ieri ho comprato un buggy, ti dirò che già mi soddisfa. Però questo fine sett sono andato a girare con un mio amico che ha un truggy della mugen con motore boss da 4.6.. è una jena non c'è che dire e va davvero OVUNQUE, però il buggy lo considero + versatile in quanto + piccolo e leggero. Poi come han già detto è soggettivo, se ti piace fare salti e derapate prendi un buggy, se vuoi una cosa + grossa e stabile prendi un truggy. Dal canto mio preferisco il buggy, del resto come un truggy riesce ad andare anche nell'erba alta almeno 30cm, cosa che mi ha sorpreso, e poi il jolly, gli monti le gomme rally e vai anche in un pista.
|
Bookmarks |
| |