Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 08, 21:38   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di ibog85

Data registr.: 17-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
ciao ibog85 , io ho il monster gst della cen ma vorrei prendermi il matrix arena , allora è bello ? è imponente come truggy ?

ah che accessori porta nella scatola ? ( tipo chiavi , accendicandela,ecc... )
bhe non ho grande esperienza in merito ma devo dire che bello è bello! Appare bello robusto e imponente Però sono impressioni di uno che non ci capisce nulla

Come dotazione danno delle brugoline di vario diametro, la chiave classica a croce per la candela e altre viti, una sempre a croce più piccolina e una chiave a tubo grande con un perno per svitare le ruote. L'accendicandela, la boccettina della miscela e le batterie non sono incluse.
ibog85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 22:52   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
grazie x le info.... le chiavi sono le stesse del gst ma non ha l'accendicandele e la bottiglia del rifornimento... il mio neg me la venderebbe a 460E tu quanto l'hai pagata ?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 00:20   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di HUCC!

Data registr.: 21-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Citazione:
Originalmente inviato da luigi89 Visualizza messaggio
bhe ragà nn so ke dirvi ho letto tardi qst post,infatti nn ho fatto in tempo da consigliare un truggy, anke xkè anke io ne ho uno e mi trovo benissimo,ottimo x colui ne deve iniziare nel mondo del modellismo.ke dire il truggy è mega resistente sembra un carro armato nn si ferma davanti a niente,e poi devo dire la verità in pista ho gareggiato con un mio amicoke ha una buggy e (porco cane) gliene ho date di santa ragione e poi lui gira da una vita in qll pista dovrebbe conoscerla a memoria e poi ha il modellino da + tempo di me.cmq nn so il xkè ma il mio amico col buggy le ha avute e sono contento.ciao e ricorda il truggy è ottimo.il buggy secondo me è adatto a coloro ke vogliono alternare on road e off road secondo me x coloro ke hanno l'off road nei sogni e vogliono praticare solo qll il truggy è ottimo.ciao e facci saxe come va con la carburazione.ciaociao
io ho entrambi...comunque dipende dalla tipologia di pista.....fidati che nello stretto il buggy dice la sua....nel veloce col truggy non ce n'è per nessuno...dipende....
Vecchio 27 marzo 08, 10:31   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di ibog85

Data registr.: 17-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
... il mio neg me la venderebbe a 460E tu quanto l'hai pagata ?
mi pare un buonissimo prezzo...io l'ho pagato di più
ibog85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks