25 marzo 08, 23:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
|
Ragazzi alla fine mi sono comprato il truggy della Cen. Scusate se "non ho dato ascolto" ai vostri consigli, ma sono contento del mio acquisto. Ora come ora non riesco a carburarlo decentemente ma prima o poi imparerò |
26 marzo 08, 15:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
|
bhe ragà nn so ke dirvi ho letto tardi qst post,infatti nn ho fatto in tempo da consigliare un truggy, anke xkè anke io ne ho uno e mi trovo benissimo,ottimo x colui ne deve iniziare nel mondo del modellismo.ke dire il truggy è mega resistente sembra un carro armato nn si ferma davanti a niente,e poi devo dire la verità in pista ho gareggiato con un mio amicoke ha una buggy e (porco cane) gliene ho date di santa ragione e poi lui gira da una vita in qll pista dovrebbe conoscerla a memoria e poi ha il modellino da + tempo di me.cmq nn so il xkè ma il mio amico col buggy le ha avute e sono contento.ciao e ricorda il truggy è ottimo.il buggy secondo me è adatto a coloro ke vogliono alternare on road e off road secondo me x coloro ke hanno l'off road nei sogni e vogliono praticare solo qll il truggy è ottimo.ciao e facci saxe come va con la carburazione.ciaociao |
26 marzo 08, 18:27 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| come una tragedia scusa.è così semplice(almeno x il mio modello lo è).devi fare in modo da nn far uscire nitrometano dalla marmitta e poi se hai un termometro è ancora meglio vedi se il motore si surriscalda troppo devi un pò ingrassare l'alimentazione svitando un pò la vite sul carburatore.racconta un pò come va se vuoi altro consigli facci saxe.ciao
|
26 marzo 08, 21:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
ciao ibog85 , io ho il monster gst della cen ma vorrei prendermi il matrix arena , allora è bello ? è imponente come truggy ? ah che accessori porta nella scatola ? ( tipo chiavi , accendicandela,ecc... ) |
Bookmarks |
| |