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Vecchio 19 marzo 08, 08:28   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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io non mi posso lamentare dei miei servi, sono da 4 kg e 9 kg... ho dovuto diminuire il dual rate perchè ero abituato col monster...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 19 marzo 08, 16:11   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Importante e spesso sottovalutato il fail safe costa poco e salvi il tuo mezzo.

Se usi radicomandi sulla 27 è facile prendere interferenze... guarda un pò in alto sui tetti, se vedi antenne cb o decametriche acc...
Da vecchio radioamatore ti posso dire che con il mio 0-30 spesso foravo anche sui canali alfa quelli appunto dedicati alle trasmissioni dei volantini, x trovare meno affollamento.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 18:15   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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io non mi posso lamentare dei miei servi, sono da 4 kg e 9 kg... ho dovuto diminuire il dual rate perchè ero abituato col monster...
si pure io o dovuto diminuirlo con il buggy se sterza troppo ti giri sempre
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 12 novembre 11, 20:27   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di Takedown
 
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Ragazzi salve! Settimana prossima mi arriverà la mia nuova e prima Kyosho Inferno GT2....con lei ho acquistato anche una radio Futaba 4PL.... adesso però ho un dubbio, secondo voi riscontrerò problemi nella sostituzione della Rx originale con quella Futaba?

Chiedo questo perche da varie immagini e video sparsi per il web, ho notato che il tutto è racchiuso in un'apposito vano, e mi sorge la paura che sia un casino collegare i servi e batteria alla rx Futaba!

Ho bisogno delle delucidazioni da Voi esperti!!!

Grazie in anticipo!!

Mauro
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