17 marzo 08, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User | Macchina 1/8 per principiante
Salve a tutti!!!!! Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo. Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze. Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza. Grazie a tutti in anticipo. |
17 marzo 08, 21:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
Ciao e benvenuto sul baronerosso! Anche io cm te sono un appassionato di off... sono anni ke sono finito in questo terribile tunnel dell'automodellismo e ti posso consigliare per iniziare una kyosho inferno! E' davvero un'ottima macchina (calcola ke la sorella maggiore è stata campione del mondo svariate volte) ed è un buon compromesso prezzo/qualità: Kyosho Inferno 7.5 sports! Come spesa siamo sulle 300/350 se la compri su internet... |
17 marzo 08, 22:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
17 marzo 08, 23:06 | #5 (permalink) Top |
User |
Io ho comprato una kyosho inferno mp7.5 oggi e ho quasi finito di rodarla e non ho resistito a farci un giretto . Guarda.. da soddisfazioni solo a vederla te la consiglio anche io, su internet la trovi a poco + di 300. Io l'ho pagata 359 in negozio. Da ora mi sa tanto che da Mantuano diventerò Kyosharo!
|
18 marzo 08, 11:01 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione: