17 marzo 08, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Smartech buggy 1/10 .18cxp 3 cc cosa ne pensate
Salve volevo sapere se ci sono persone che hanno acquistato questo modello. Sarei interessato, si trova su ebay a 159 euro, sembra allettante. Cosa mi dite?
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 |
17 marzo 08, 20:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè, dalle foto sembra abbastanza bene costruita..........ma dalle foto si capisce sempre poco..........piuttosto spendi 150 in + per un buggy 1/8 "serio", ma hai la certezza di avere un buon prodotto.........nn mi ispira molta fiducia questa smartech.....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
17 marzo 08, 20:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
|
Un mio amico ha preso sempre della Smartech, una buggy 1/8 e devo dire che in effetti non e male...fatta abbastanza bene...pero i servi la centralina e il radiocomando fanno paura...I servi si sono sgranati subito e la centralina o il radio comando non so di preciso invia il segnale ad impulsi, cioe ad esempio accellerando vedi il servo che fa degli scatti molto vistosi...Diciamo che se la compri ed e uguale a quella che ho visto io con 150 euro la fai diventare davvero buona...poi non so magari anzi probabilmente e la sua diffettata...
|
18 marzo 08, 10:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bè dai..........!!! per iniziare va + che bene!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
18 marzo 08, 16:23 | #8 (permalink) Top |
User |
oh, a voi 2 vi becco sempre che vi picchiate perchè le kyosho ad uno piacciono e l'altro le aborra. eheheheh, dato che l'ho comprata e per ora mi sta soddisfando te la consiglio anche io la inferno 7.5, poi non ho altri buggy da paragonare. Posso paragonarla alla mia mantua rally: Direi che è nettamente meglio la kyosho, sia come meccanica che come ciclistica. La inferno quando dici di sterzare lo fa senza tanti complimenti! L'altra è progettata un po' diversa e la piastra radio si solleva sotto lo sforzo dei servi. Poi per quanto riguarda la scelta ti consiglio cmq un 1/8, hanno + sostanza e sono + soddisfacenti dal canto mio.. |
Bookmarks |
| |