16 marzo 08, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| carburatore thunder tiger
chi mi illustra come è fatto il carburatore thunder tiger 15pro (un bug monster truck)...non riesco a capire bene quali sono gli spilli dei minimi, quello del massimo l'ho capito ma gli altri 2 non ho capito bene!!... inviate anche delle foto così capisco meglio. |
16 marzo 08, 21:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In linea di massima leggiti bene la guida, poi fai anche riferimento a queste poche parole: Regola la carburazione con il serbatoio a metà, svita quasi completamente la vite del minimo meccanico (il minimo lo regolerai dalla radio col trim del servo gas), poi regola ad orecchio lo spillo del min-max facendo in modo che con motore al minimo non tenda a scendere di giri, spegnersi o borbottare (sei grasso) o salire di giri da solo al minimo(sei magro). Lo spillo del max regolalo in modo che il motore salga bene di giri ma allo stesso tempo continui a fumare in rettilineo. Ricorda che ogni volta che tocchi uno dei due spilli (max o min-max), varia anche la regolazione dell'altro spillo, cioè se stringi quello del max, si smagrisce di poco anche la regolazione del min-max, che dovrai ritoccare. In ogni caso ricorda di far scaldare un pò il motore e di effett. le regolazioni con serbatoio a metà. | |
Bookmarks |
| |