14 marzo 08, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Il bolide si è mosso..
Oggi avendo tempo libero ho deciso di finire il rodaggio. Più che altro e la macchina ke sta rodando me (). Inutile dire che sono riuscito a trovare un minimo di carburazione ke non la faceva spegnere e senza scocca ha fatto i suoi primi metri. Impressioni: Mannaggia (non uso i termini specifici che ho usato x rispetto vostro ) quanto è sensibile... e un soffio e io ho le mani pesanti... Dopo aver fatto qualche giretto nel parco, ho dato qualche sgasatina e lo stupore è stato tantissimo quando l'ho vista partire a missile solamente sfiorando un po di + il gas..... Il freno serve solo a bloccare le ruote, non ferma mai in tempo. poi se ci mettiamo il mio panico al volante e stavo per arrampicarmi su un'alberello dopo un giro di drifting involontario. Cmq FA PAURAAAAAAAA..
__________________ |
14 marzo 08, 21:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
kyosho inferno Gt 1/8 Cmq aveva ragione ki mi aveva detto ke con la broda al 16% si bestemmia a carburare non si sbagliava affatto.. appena finisco sto litrozzo passo al 25%
__________________ Ultima modifica di MrZipi : 14 marzo 08 alle ore 21:07 |
14 marzo 08, 22:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho la kyosho inferno us che monta lo stesso motore GXR-28, e quando ho usato la 25 sembrava più potente e più facile quando la accendi. Cmq complimenti per il tuo bolide...poi con la scossa della Bmw M3 ancora meglio!! me la volevo fare anche io soltanto che la uso per lo più in campagna. | |
15 marzo 08, 15:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
: huh: ?????????? ma vai dal ferramenta che la paghi meno della metà!!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
15 marzo 08, 15:06 | #8 (permalink) Top |
| ricordati di mettere una candela + fredda!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
15 marzo 08, 19:40 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq, essendo costruita sulla base della inferno 7.5, le viti per quest'ultima vanno bene per la inferno gt........cmq che viti vorresti cambiare??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |