13 marzo 08, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: Asti
| Cassetta avviamento CEN MATRIX RTR
Salve, Ho da poco acquistato una CEN MATRIX RTR, al momento del ritiro il negoziante non ha potuto darmi anche la cassetta per lavviamento perche le due rotelle non si toccavano. Questo penso sia dovuto al fatto che avendo lo strappino il motore è posizionato più in alto, ho anche interpellato limportatore che mi ha scritto che devo svasare il motore (non ho capito cosa voglia dire), inoltre non e possibile eliminare lo strappino perché non è ancora disponibile il tappo/coperchio di chiusura. Potete aiutarmi a risolvere questo problema. Ringrazio e saluto tutti. Garavella. |
15 marzo 08, 23:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: Torino
|
Io ho la matrix pro, uso un motore senza strappo ed avvio sempre da cassetta. Ora non so se la rtr sia diversa, ma ne dubito in quanto il supporto motore è uguale. Soluzioni: 1) potresti allargare il foro nel telaio x fare passare la ruota della cassetta 2) cerchi una cassetta con ruota + piccola. Io uso senza problemi quella della thunder tiger in inox per modelli 1/10 e 1/8 Ps: cambia il diff. posteriore autobloccante col kit cen (6 euro) per trasformarlo in un diff. normale...sembra di guidare un'altra auto, finalmente facile, molto stabile ed efficace |
16 marzo 08, 13:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
16 marzo 08, 19:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Valdobbiadene
|
come ti è già stato detto, anch'io ti consiglio una cassetta con ruota più piccola e spostata più in alto del normale. Sulla mia cassetta ho dovuto modificare la posizione,ma non è stato facile (serve una fresa per allargare il foro ella piasra superiore,e devi anche allungare la guida sulla quale è fissata la ruota, in modo da poterla spostare, se questa è collegata a cinghia col motore el), ma penso ce ne siano di già più alte.
|
16 marzo 08, 21:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
Bookmarks |
| |