13 marzo 08, 02:43 | #1 (permalink) Top |
User | ammortizzatori sconosciuti
mi ritrovo 8 ammortizzatori, regalati da un amico. credeva andavano bene per il mio mta4, invece nn lo sono per nulla. di montare si possono montare ma quando il mezzo ammortizza vanno a fondo scala subito. mi aiutate a capire per quale mezzo vanno bene, volevo venderli ma che metto che non sò per quale modello sono! descrizione LE MISURE SONO: LUNGHEZZA APERTI: 130 mm LUNGHEZZA CHIUSI: 100 mm DIAMETRO: 20 mm PESO: 35 gr circa SONO REGOLABILI.......
__________________ quello che conta è quello che fai, non quello che dici! |
13 marzo 08, 13:22 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pratica quando li monto nella loro sede essi si chiudono un bel pò e quindi la corsa si riduce a poco. francamente volevo darli via anche perchè stò aspettando quelli in allluminio appositi per mta4 qualcuno riesce a capire per quale modello sono?
__________________ quello che conta è quello che fai, non quello che dici! | |
13 marzo 08, 15:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
scusate mi intrometto nella discussione per chiedervi una cosa.... qualcuno ha mai usato l'mz2?? perchè nella scatola di montaggio c'è un kit di molle.... volevo sapere se erano buone e se valeva la pena prenderle di un'altra marca(tipo tecno kit) grazie e scusate l'intromissione
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
Bookmarks |
| |