11 marzo 08, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Prov. Milano
| Carburante quale????
Ciao volevo sapere ma i carburanti sono già mischiati con olio??? essendo che la macchina che mi hanno regalato è da circa 1 anno che non si muove mi dite di rifare un rodaggio come ho letto nel forum di fare circa 1,5L e che carburante mi consigliate (ho visto che molti usano jet) e se mi consigliate su internet dovi si può comprare grazie xchè mi state aiutando molto |
11 marzo 08, 14:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
|
certo che nella miscela c'è già l'olio, senò che miscela è? e poi senza olio come si lubrificherebbe il motore? comunque se hai un motore fermo da un anno, non c'è bisogno di rifare il rodaggio. quello che devi fare magari è solo un paio di pieni con miscela al 10% senza spingere forte, giusto per far riprendere a girare il motore lentamente. Magari fai un pieno da fermo (magari a ruote alzate) e uno-due pieni a girare con calma. niente di più
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. |
11 marzo 08, 14:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: NAPOLI
| Buongiorno
buongiorno a tutti voi,sono nuovo del forum e neomodellista.posseggo da circa 5 mesi un savagex 4.6,ma ne sono rimasto veramente deluso,per i seguenti problemi:supporto staffa motore lesionato,carburatore ovalizzato,freni ridicoli,ecc,ecc.ora vi chiedevo cortesemente come effettuare un rodaggio di un nuovo motore.grazie mille |
Bookmarks |
| |